Vetrina rossa mestre webcam gay italia

vetrina rossa mestre webcam gay italia

Questo problema non riguarda solo l'ospedale Maggiore di Bologna, ma più o meno tutti gli ospedali di Italia. La sanità pubblica cade a pezzi.

Gli indiscriminati tagli alla sanità stanno precludendo agli ammalati il diritto alla salute. Gli infermi vengono accolti e curati negli anditi, alla faccia della difesa dei dati sensibili, facendoli sostare ore e ore nel pronto soccorso senza nessun tipo di assistenza.

Non bisogna fare di ogni erba un fascio. Ma di fatto, se vuoi la garanzia di un'ottima accoglienza- assistenza- cura, devi andare in una clinica privata. Sono e mi ritengo imprenditore, se avete un attimo di tempo per leggere questa lettera indirizzata a non so chi, mi farebbe molto piacere. Faccio l'elettricista da molto tempo, è un lavoro che mi è stato insegnato molto bene, e amo infinitamente.

Andiamo al sodo, sono, come altri imprenditori, in una situazione finanziaria veramente insostenibile da 11 dipendenti siamo rimasti in 3 ed è già qualcosa ma è una disfatta. Non c'è nessuno che possa darti una mano! Sono incappato in due fallimenti la banca dove avevo presentato le fatture, dei fallimenti, mi ha chiuso subito i conti correnti, un'altra mi chiede di rientrare in pochissimi mesi del fido usato, fornitori e dipendenti mi chiedono a quando avverranno i pagamenti, ed io non so che rispondere, anche dipendenti e fornitori sono magari nella mia stessa condizione dunque hanno tutte le carte in regola per chiederti i pagamenti, per le banche ho alcuni dubbi.

Chiedo hai miei ex dipendenti di avere pazienza hai miei fornitori ne avete avuta tanta, di pazienza, cercate di averne ancora per un po'. Non posso fare di più alle banche cosa posso chiedere facciano un esame di coscienza. Hai politici di aiutarci in fretta per superare questo momento infame. Tinazzi, te lo dico io non prendiamoci per il culo.

Quando c'è di mezzo qualche scandalo, sempre il PDL in prima linea perchè c'e' Berlusconi , io mi chiedo com'è possibile???? Mi sa che dobbiamo andare direttamente,con mazze e forconi! Vienes quemando la brisa con soles de primavera para plantar la bandera con la luz de tu sonrisa.

Bersani fa marcia indietro sulla patrimoniale , Berlusconi niente IMU e rimborsi elettorali , anche Monti è pronto a rimangiarsi sia l'IMU che il redditometro. Poveri italioti che ci credete , sono disposti a dire tutto ed il contrario di tutto per ingannarvi e farsi eleggere di nuovo ,dopo faranno l'ammucchiata generale dx o sx non conterà niente , attenzione a votarli perchè questa volta ve la ricorderete bene.

IL vero programma quello del quale non parlano ,è un programma unico dettato dall'Europa , che applicheranno tutti insieme dopo: Nel gennaio del il problema più grave in Italia non credo sia la burocrazia. Scusate per la modestia ma io ho una percezione precisa di cosa è la burocrazia. Oggi il grande problema è la complicità e la collusione. Ognuno di noi è colluso con il sistema chi più chi meno ci sentiamo quasi in debito e viviamo in SIMBIOSI con un apparato che per quanto riteniamo sbagliato e ingiusto non riusciamo a farne a meno.

Molte volte la legge viene incontro al cittadino ma le istituzioni loro stesse sono le prime a non applicarle e nell'ignoranza ci sguazzano questo è l'esatto opposto della burocrazia. Continuo a vedere che nei sondaggi ilm5s e' in calo, tuttavia non sono preoccupato anzi se si replicano le stesse premesse delle elezioni siciliane la cosa puo'solo dare piacere.

Io continuo a sostenere la necessita' di avdre unm5s nei sondaggi in declino per poi fare booommmmmmmmmmmmm. Consiglio a Beppe di predisporre ed implementare una piattaforma decisionale sulla falsariga del piraten party per discutere le problematiche dei nostri portavoce in parlamento.

E una cospirazione sionista contro la chiesa, i giornali sionisti non vi parleranno mai dei libri santi sionisti che predicano pedofilia. Grande Beppe, buon viag Non si dice, in culo alla balena Ci vediamo in Parlamento Bersani "se ci attaccate sul Monte dei Paschi di Siena vi sbraniamo" L'esempio che viene dal regno unito, dove le multinazionali hanno molti meno legami con i politici e con i media di conseguenza. Le piccole imprese per aprire devono semplicemente mandare una lettera in comune informando che stanno aprendo una impresa.

Iva, reg Imprese, Inps Ecc. Fino a sterline di guadagno annuo non pagano nemmeno una tassa, nemmeno l'iva. Questi negozietti essendo detassati, possono tranquillamente fare concorrenza alla grande distribuzione. Niente traffico, hai qualunque cosa cerchi proprio sotto casa. Niente disoccupazione, attualmente su molti di queste vetrine sono appesi cartelli tipo "cercasi cameriera" "cercasi autista" ecc. Molti crescono e guadagnano abbastanza da pagare tasse. Prima di dare la parte eccedente i Ero una bambina con le trecce lunghe che terminavano con due fiocchi azzurri.

Mi chiesero agli esami della quinta elementare di recitare una poesia a piacere. Recitai questa di G Pascoli La rondine Ritornava una rondine al tetto. Ella aveva nel becco un insetto: Ora è là, come in croce, che tende quel verme a quel cielo lontano; e il suo nido è nell'ombra che attende, che pigola sempre più piano Poi un'altra volta ancora ho incontrato Le rondini ma non avevo le trecce http: Nella mia vita lavorativa, facevo il venditore in edizia, ho conosciuto tanti piccoli imprenditori.

La crisi per me c'è sempre stata,solo che adesso è peggiorata ed andrà sempre peggio sia se sale sul podio il benzinaio ,sia se sale il professore dei miei stivali. Sono una specie da far sparire. Sono persone senza idee e cuore. Mi ricordo di un piccolo imprenditore della Toscana che pagava sempre puntuale.

Una volta ho notato che aveva una scarpa bucata,meravigliato gli ho chiesto come mai,mi rispose che preferiva pagare i suoi operai,ed i fornitori. Al buco avrebbe pensato dopo. Prego il Beppe o chi per esso di inserire tra i modi di finanziamento anche quello di bonifico postale,io uso solo quello.

Sono ormai decenni che la classe politica,piazza propri uomini alla dirigenza di societa' statali e parastatali, di banche, ospedali e asl. Conseguentemente si sono susseguiti in questi anni centinaia di episodi di corruzione,da parte dei politici e di questi cosi detti dirigenti,con un dispendio di risorse economiche pubbliche di miliardi di euro.

Se questi individui sopra citati,fossero stati un po' onesti e non avessero sperperato, i nostri denari sicuramente oggi avremmo avuto alcuni miliardi in piu' da spendere per la sanita',la scuola,la famiglia i disoccupati ecc!!!!!.

Il 24 e il 25 Febbraio quando andremo a votare ricordiamoci di questi fatti e non solo che ci daranno la forza per mandarli a casa!!!. E' molto importante, fondamentale, essere considerati in Europa e nel mondo "partito giusto" e "uomini giusti" Il problema non è che gli europei e gli investitori mondiali non considerano Monti o Bersani o Berlusconi "uomini giusti".

Il problema è che, per adesso, non hanno ancora elementi sufficienti per poter considerare M5S e Beppe Grillo "giusti" Le colpe delle situazioni italiane sono esclusivamente tutte dei passati politici e dei loro parassitari interessi. Una grande prova è che le regioni del NordItalia, non avrebbero alcun problema, anche in questa situazione di dificoltà mondiale, e sarebbero le zone più ricche del pianeta, se non dovessero essere quotidianamente sottoposte a taglieggiamenti da governanti farabutti e Stato parassita.

Bisogna solo portare lo Stato anche nel resto d'Italia. Nuovi governanti, dirigenti statali e forze dell'Ordine orientati ad un cambiamento di sicurezza e produttività. E le più belle attitudini produttive emergeranno in ogni più remota contrada d'Italia. M5S stà operando bene. Dia ai governanti italiani le loro colpe ed operi per mandarli a casa, e dia ai governanti nordeuropei la sicurezza che sceglierà di operare secondo i migliori accordi di sane e corrette e produttive gestioni economiche Ecco perchè il nostro programma elettorale si chiama work in progress!

Siamo in continua evoluzione, nessuno credeva fino a pochi mesi fa, dove saremo potuti arrivare! I nostri non sono "proclami" elettorali, i nostri sono punti di un programma realizzabile, valutato e discusso da migliaia e migliaia di persone.

Gli altri già si stanno mettendo d'accordo, hanno capito che tira una brutta aria per loro. Il nostro sforzo deve essere portato fino alle elezioni, più gente viene informata, più qualcuno potrà capire le nostre proposte. Stampare e distribuire questo volantino è importantissimo, lasciamoli al bar, nelle cassette della posta condominiale, in palestra, dove volete.

In fondo al volantino ci dovrebbe essere scritto: Volantino stampato e distribuito a spese nostre, M5S. Forza gente, siamo in dirittura d'arrivo, e i cavalli buoni si vedono al traguardo! Penso che il migliore sia il logo con la croce della preferenza, la "X".

L'Esercito di Occupazione israeliano sta cacciando e arrestando gli attivisti nel villaggio "Porta del Sole" Guardate questa enorme vergogna in diretta su questi canali: Non ha le fisique de rol. Non ha le program de rol. Dargli di sobrio è come dare di astemio a Bacco. Ora,come dice Jena,fatte le liste agli elettori resterà solo 'la scelta dell'imbarazzo' Nessuna differenza tra Bossi e Maroni. Stessa alleanza con B per vincere. Stessa disinvoltura davanti a mafia e P2.

Stesse firme false per vincere. Stessi elettori corrotti o deficienti. L'unico miglioramento è che Maroni non ha Trote. E ha messo in soffitta le anticaglie celtiche e i riti di Odino della sensitiva che parlava con l'extraterrestre di Orion. Anche i rutti sembrano diminuiti a parte Salvini,si intende. Ma non lo sa che a girare sempre a dx ci si ritrova al punto. Oh ragassi, o tutti quelli del blog fanno il turno di notte, oppure stanno battendo i marciapiedi venerdi sera In sostanza è il sistema capitalistico che genera delle cicliche crisi di sovrapproduzione.

Questo avviene, detto semplicemente, perché nella società borghese moderna la produzione è svincolata dalla domanda, cioè si producono, ad esempio, scarpe in grossi quantitativi, senza preoccuparsi che vi sia la necessità di esse.

A questo punto si devono cercare nuovi mercati dove vendere i prodotti oppure generare nelle persone falsi bisogni attraverso la pubblicità. E' necessario superare il sistema capitalistico attraverso una produzione equilibrata rispetto alle reali esigenze della popolazione ed ad un'equa distribuzione dei profitti.

Quindi sarebbe bene pesare il significato di certi ordinamenti, che non sono certo contemporanei ma portano sulle spalle millenni di storia. Sparare a vanvera significa semplicemente gettare l'amo a ignoranti e opportunisti. Aver scelto come nome 'la cosa' non è stata un'idea brillante è il nome che Occhetto dette al PCI alla Bolognina quando decise la sua morte e morte fu io avrei preferito 'la scelta'.

MONTI non v'è dubbio che è il più accreditato. Professore della Bocconi, Uomo addestrato in Goldman Sachs, prestato alla politica italiana, con tutte le credenziali in Europa.

Se avete notato, in precedenza con Berlusconi ,la Merkel ci discuteva da sola, ora con Monti si presenta con a fianco due economisti. Quindi il Nostro oltre a rappresentare il capitale è anche la lunga mano usa in Europa. A prescindere di quanto sopra,in realtà quali possano essere l? Gli elementi costituitivi di un partito sono due: Il primo elemento svolge una funzione essenziale nella fase iniziale, in cui occorre coinvolgere e coalizzare individui che tendenzialmente esprimono le stesse idee e gli stessi interessi.

Nonostante la loro grande rilevanza pubblica, i partiti non sono organi dello Stato ma organizzazioni private. Per il diritto italiano i partiti sono soggetti privati che rientrano nella categoria delle associazioni non riconosciute. Ad essi si applicano, nei rapporti patrimoniali con terzi, gli articoli usati per le associazioni non riconosciute. Trattandosi di associazioni non riconosciute, non vincolano nessuno, né gli iscritti e tanto meno i non iscritti.

Gli ultimi quattro periodi possono riferirsi ai rimborsi delle spese ,secondo le asserzioni dell? Taormina riferite al caso? Penso che le norme riguardanti i partiti politici vadano rivedute pienamente.

Certo che li manderemo via, non so di preciso se proprio a casa Ragazzi tutti a votare giorno 24 e 25 diciamolo a tutti, convinciamo i parenti più tranquilli, insistiamo nei sentimenti familiari. E poi la goduria di giorno 26 sarà immensa!!! Vi rendete conto che tra qualche giorno potremmo diventare un Paese normale?

Via tutti questi pezzi dim antiquariato che ci hanno distrutti facendo i loro interessi economici! So soltanto che hai fatto una cosa buona e giusta! Dopo il Parlamento si dovrà pensare all'eliminazione di tutti i cancri di sottogoverno, le nomine degli Enti,delle Aziende di Stato ecc.

Un saluto a tutti. Altro che commissione d'inchiesta, qua bisogna fare come Cicerone con i catilinari, portarli in galera e strozzarli. Mali, l'Italia offre supporto logistico all'operazione militare francese Mali, l'Italia offre supporto logistico all'operazione militare francese Annuncio dei ministri Terzi e Di Paola.

Anche la Germania pronta a scendere in campo. Ecco che i portavoce hanno già pisciato fuori dal vaso!!! E che rispostaa avranno sugli ogm? O la brevettabilità della vita? Eh no, miei cari, io vi voto ma voi dovete indire un referendum on line con gli iscritti prima di sostenere o meno punti di interesse comune!

Uno vale uno e tu portavoce ti pensi di avere già il potere di decidere senza consultazioni. Scienza o non scienza, la democrazia diretta deve poter decidere anche sull'etica della scienza, che si sa non ne ha. Ma se mi date 1 mese di tempo vi autocertifichiamo che avete votato in 12' più o meno. Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.

Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza". Io chiedo un passo indietro di Barillari, visto che non è nemmeno laziale di nascita ma è solo 2 anni che è a Roma. Non entro nemmeno nel merito del discorso dei precedenti attivismi politici del Sig Barillari, ma in genere chi vuole rifondare un ideologia nefasta come il comunismo, non è libero da pregiudizi ideologici.

Spero di non venire considerato antisindacale, ma vorrei oggi fare riflettere tutti i lavoratori che in buona fede hanno sempre visto e considerato il sindacato indispensabile. Occore sfatare questo ulteriore TABU'.

Una cosa è distinguere lo scopo per cui un sindacato esiste e si manifesta un conto è dimostrare la funzionalità di questo sindacato. Questo sindacato e la loro triade è funzionale a loro stessi non alla tutela del lavoratore, e ve lo posso dimostrare.

In Italia si è fatto molta attenzione a creare barriere il sindacato pubblico diverso da quello privato il sindacato della grande azienda che esiste e pervade in modo massiccio dalla inesistenza del sindacato nella piccola e media impresa.

Ancorche utile il sindacato è diventato il braccio armato del padrone dei poteri forti per potere licenziare in tutta autonomia. Oggi ho letto il "giornale stampato a casa Arcore" e 2 notizie su Grillo 1 è contro i sindacati! Nulla, proprio non mi capite. Tre giorni a star lontano dalle occasioni di caricar letame non son valse.

Non posso che provar sconforto. Non è l'Inferno a farmi paura, a dispetto di chi vuol Esorcizzarlo. L'Inferno è qui, anche in questo Blog, quando non ci ComPrendiamo. I miei, i vostri, i loro.

Non vi Turbate, mi ci son Rassegnato. Ad ogni giorno, senza alcuno ferire, almeno intenzionalmente, ne Colleziono di Rapporti umani. Toh è sparito il mio commento!

Dicevo che queste domande sono un po' inutili quando il vero problema è l'Euro è evidente dato che a star male sono in molti in Europa. Ed ora inizia anche la Germania a non andar più bene, questo Beppe lo sa ma forse non giudica che sia ORA il momento di parlarne? E' evidente che ci siano molti, non certo 5 stelle, che vengono su questo blog solo con intenzioni oscure e che attaccano la democrazia diretta per cieco pregiudizio in quanto plagiati dalle categorie di potere di quella democrazia parlamentare, di cui possiamo ben vedere tutti la degradazione e la rovina.

L'autore dimostra come da anni la Svizzera non abbia una limitata democrazia parlamentare ma una democrazia diretta e come questa sia fattibile mentre i suoi istituti si stanno diffondendo in tutto il mondo. Il libro è stato realizzato dall'Istituto Europeo per l'Iniziativa e il Referendum.

E' un testo fondamentale per il Movimento. Si possono leggere anche questi libri: Democrazia dei Cittadini - Paolo Michelotto http: Brilla tranquilla, depois de leve oscilla, es cai como una lagrima de amor Carta dei Diritti degli Esseri Umani. In Italia oggi questa carta e' applicata,conosciuta ed usata assai meno della carta igienica. Felice di nome Maritano. Auguri a Tutti gli Esseri Umani. Anonymus scrive "il complotto" si accenna al movimento dei pirati. Guardate su la siciliaweb cosa ha fatto questo illuso E sembrerebbe proprio che leader del Movimento 5 stelle sapeva già ieri a Roma chi e come avrebbe dovuto anticipare sul tempo, perché conosceva bene Andrea Massimiliano Danilo Foti, catanese e grillino ante litteram residente a Bergamo, tra i fondatori del Movimento agli albori.

Ieri, invece, gli attivisti grillini hanno formulato le congetture più disparate, immaginando anche la longa manus dei "poteri forti" e della mafia dietro all'operazione che ha bruciato sul tempo Grillo nella consegna del simbolo di M5S: Questa associazione con la mafia è offensiva per tutti i siciliani" spiega Massimiliano Foti in un'intervista telefonica a Lasiciliaweb.

Comunque, al Viminale abbiamo depositato anche lo statuto e l'atto costitutivo del nostro movimento, che ho fondato, insieme ad altri amici, nel , con atti registrati all'Agenzia dellel Entrate" specifica l'ex seguace del comico genovese.

Nessuna guerrilla di marketing nemico, nessuna teoria del complotto. Adesso per Grillo non sarà facile convincere prima il ministero e poi la Cassazione che il suo Movimento 5 Stelle sia migliore di quello di Foti. Quella del grillino catanese Andrea Massimiliano Danilo Foti, nato a Catania il 31 luglio , è una battaglia cominciata nel e nata dalla spaccatura interna al Movimento sulla partecipazione alle competizioni elettorali Ho letto l'articolo e ho commentato che era una cosa ignobile, più fazioso dei faziosi e che gli tremava il sederino perché presto toglieremo i contributi di stato ai giornali!!!!!

Un bacio a tutti gli amici del blog e uno enorme a Beppe e a Salvo!!! Francamente devo dire che non hai tutti i torti. Forse la soluzione che suggerisci sarebbe la miglior cosa.

Saranno d'accordo o no? Conosco molte persone impossibilitate e rientrare nei comuni di residenza e quindi non avere il diritto al voto. Non credo che sia tanto difficile con i mezzi che ci sono oggi a disposizione.

Ma il tetto mmassimo delle pensioni è di 5. Ho vissuto per più di dieci anni a Portovesme e a Carbonia. Ho lavorato nelle miniere del Sulcis di carbone,per tre anni, scendendo a oltre m s. Ma ho un ricordo pieno di nostalgia per le miniere di carbone: Ma la vita si viveva anche in miniera, al buio, percorrendo a piedi le discenderie il cui intreccio ti poteva farti perdere: Grazie di essere venuto nella terra del Sulcis, per dare a questo territorio una dignità sempre meritata e mai richiesta.

E soprattutto grazie per aver trasformato una politica sempre in guerra con se stessa e con gli altri in una missione di vero ed umano amore. Una domanda è d'obbligo,a cosa serve indignarsi,incazzarsi ecc,ecc? Vignali sindaco di parma agli arresti domiciliari?

Abbiamo bisogno di preparare il terreno! I sindacati avevano ripetutamente chiesto a Monti un intervento sulla governance di Finmeccanica. E tante volte era stato comunicato un tavolo tecnico per la discussione di queste temi.

Tavolo tecnico sistematicamente disatteso e quindi rinviato a data da destinarsi, viste le priorita' dell'agenda Monti. Sapevano tuti di Orsi e degli altarini di Finmeccanica, ma chissa' perche' non se ne sono mai occupati. Sono stato portato a pensare che si volesse lasciare Orsi li' il tempo che bastasse a portare avanti certe operazioni, come la vendita del gioellino ansaldo, per poi scaricare su di lui tutte le colpe di questo ennesimo danno al paese!

C'e' chi mangia ancora signori, e molto bene. Con riferimento all'intervento di Beppe di ieri a Bergamo nel punto in cui affermava di nazionalizzare il MPS, vorrei proporre un'appendice al Programma del Movimento: Prima ancora di nazionalizzare le Banche, vanno nazionalizzate le Fondazioni bancarie perchè attraverso loro si arriva alla loro Beniamine.

Le Fondazioni sono un'altra perversa espressione dell'intreccio tra politica ed affari. Sono governate da politici ed ex-politici riciclati, quasi tutti alla soglia degli 80anni. Si sanerebbe il settore e si ricuperebbero fondi per fini sociali veramente utili. Beppe, una considerazione se vai in tv documentati sugli episodi di escalation che da tre giorni stanno sconvolgendo la Grecia, Amnesty ha denunciato all'onu la polizia greca ed il parlamento e chiede un immediato intervento, i greci sono alla fame, agricoltori stanno facendo la spola per distribuire frutta ed ortaggi nelle piazze alla popolazione, come anche per pane e latte.

I beni primari sono aumentati notevolmente e la gente sta' assaltando i supermercati per approvvigionarsi di beni di prima necessita'. Economisti di tutto il mondo hanno avanzato una richiesta con effetto immediato alla BCE chiedendo di far uscire la Grecia fuori dalla zona Euro in modo da poter risollevare l'economia del paese. Parla di come, grazie alla BCE, e' stato ridotto il popolo greco, e come, a differenza di quello che dice rigor mortis, potrebbe accadere anche al nostro paese.

Rivolgiti a quelle persone che, ancora ottuse, continuano a credere alle parole che sanno molto di fantascienza di questi politichetti da strapazzo. Ma chi sono i candidati M5S sia alle politiche che alle regionali, per es. Si vota Domenica e Lunedi', non Sabato e Domenica!!! Per favore correggi altrimenti qualche vecchietta mi va al seggio il 23 convinta di votare, vede che è chiuso e non torna più!!!

E tu mi dirai.. Anche loro si sono rotte i Come facciamo a stabilire delle regole per evitare degli altri casi Favia.

Ho il terrore di questa cosa, in Parlamento se dovessero scoppiare sarebbe gravissimo e devastante per il movimento. Quali meccanismi intrinseci servono contro il sistema che alimenta genera corruzione, sopratutto adesso che in un paradossale vuoto di potere lo spazio per infiltrazioni di ogni genere è anche maggiore di prima? Io alcune idee le ho ma vorrei conoscere quelli di tutti voi e porre delle linee guida che siano chiare a tutte e conosciute da tutti affinché.

Si possa individuare coloro che si allontanano da tali condotte. Sappiamo per certo che i politici sono maestri nel raccontare di tutto e di più e il loro esatto contrario. Come uscire da questo groviglio? E' vero che l'arte della politica è dire e non dire convincere imbrogliare far credere illudere? O forse è vero il contrario dichiarare una posizione e perseguirla assumendosi la responsabilità?

Coraggio o vigliaccheria, questo è il dilemma culturale dell'ipotetico uomo di Stato e governo del , Interroghiamoci su cosa sono realmente i politici che cosa rappresentano? E chiediamoci se cambiare significa imporre all'uomo una condotta politica prima ancora che morale che dovrebbe essere imprescindibile. Prenditela con beppe sul caso favia Oppure chiedigli chi l'ha voluto favia.

Io ho vissuto l'esperienza della preparazione delle liste regionali e conosco la schifezza di favia. Ma come è possibile che tutti gli eletti penseranno come vuoi tu? Guarda Scilipoti, ha cambiato idea, ma il suo tutore, gli dava fiducia Ieri ho scritto che la scienza dà ragione al caso, in pratica gli eletti del M5S secondo me.

Mi auguro di tutto cuore che i portavoce m5s in Parlamento non abbiano esitazione alcuna, servono alcune azioni prioritarie ovviamente nei limiti dei numeri disponibili. Quelli che rimarranno della vecchia politica i superstiti occorre metterli in un angolo e impedirgli di creare confusione in parlamento. Occorre entrare e introdurre nuove regole ad immagine e somiglianza dei portavoce m5s affinché i lavori parlamentari possano procedere senza ostruzionismi il cui scopo unico è come sappiamo impedire il cambiamento.

Subito un referendum per la modifica del numero delle camere e dei parlamentari. Non è che noi arriviamo in parlamento e possiamo fare i regolamenti su misura per noi, solo perchè gli altri sono quello che sono! Saremo in parlamento per ridare significato alla parola democrazia, non certo per "interpretarla" a nostro esclusivo favore Che ci piaccia o meno, chi sarà in parlamento rappresenta comunque dei cittadini che si illudono di essere rappresentati.

E' un vezzo atavico ed insito nel regime della dittatura del partito unico degli affari inserire nei CDA di fondazioni, società pubbliche e partecipate, ASL, burocrazia dirigenziale statale e chi più ne sa ne metta, loro manutengoli ben prezzolati ed incompetenti per averni ritorni economici, anche con tangenti. Se non verranno adottate tali drastiche soluzioni, magari associate alla riduzione del numero dei politicanti ad ogni livello istituzionale, con apprezzabili e sostanziose riduzioni stipendiali non solo per loro, ma anche applicati alla burocrazia parassitaria i cui costi dovrebbero essere uniformati ai costi medi europei, non riusciremmo nel reperire risorse per ridurre l'abnorme debito pubblico, il pareggio di bilancio sarà una chimera e non vi potrà mai essere nessuna riduzione dell'iniqua tassazione, anzi aumenterà ancora.

D'altro canto assisteremo attoniti e nauseati all'emersione di uno scandalo finanziario di tangenti e malversazioni ogni 10 giorni, scandalo caccia scandalo e ce ne dimenticheremo subito, è tipico degli italiani avere una memoria molto corta, ormai assuefatti ed abituati al malcostume della corruzione.

Le proposte elettorali fatte dal regime del partito unico degli affari, che non vuole assolutamente toccare tali tasti e modificarli, sono solo pannicelli caldi, o meglio esce avvelenate per deviare l'attenzione della pubblica opinione e continuare indefessamente a grassare il Paese ed i suoi cittadini. Nell'articolo c'è scritto che si vota 23 e 24 febbraio Una velocissima occhiata ai giornali e Impensabile fino a una settimana fa tutti dedicano almeno una pagina al movimento 5 stelle?

I giornalisti hanno capito che non si scherza più. Con m5s via i rimborsi elettorali e finanziamenti all'editoria che sono i pilastri della corruzione di sistema. Io mi auguro che si proceda a tutta forza in quella direzione più. Che forza 4 è il caso di dire a forza 5. Beppe, perché non ti fai un giro su Yahoo? Nei post dedicati alla politica, l'unico pericolo sei tu. MPS è una bufala elettorale giuro che l'ho letto, anche se non ho avuto la presenza di spirito di registrare l'indirizzo , e gli altri scandali sono solo fumo negli occhi gettati dal Potere che ti appoggia.

Ma ti rendi conto, che cosa ci tocca leggere? Non possono accusarci di rubare - anche se, preveggenti, hanno già detto che lo faremo, forse glielo hanno detto i magistrati che preparano gli avvisi di garanzia, l'accusa poi la troveranno; né di aver mentito. Per cui, perché siamo un pericolo? Quindi, la conclusione logica è che se vinci è perché i Media ti appoggiano mi viene da ridere a scriverlo, ma lo scrivo lo stesso e quando andrai a Roma fonderai un nuovo Fascismo.

Lo dico per te.. Quello che farai in questi giorni sarà fondamentale! Molta gente si basa solo sulla TV e tu qui dovrai essere Preciso. Cerca di essere sereno, zen, tranquillo, racconta la verità come sai, non incazzarti lo userebbero come pretesto.

Già su alcuni dicono che ti avrebbero votato e ora non lo faranno più.. Alla fine non abbiamo alternative, per come la vedo io, ma ci sono molti "ignoranti" nel senso che ignorano la verità da "convincere" nel senso fargli capire chiaramente come stanno le cose.

I ragazzi si daranno da fare, saranno trasparenti, impegnati, veri, almeno spero, ma tutto ora è nelle tue mani.. Hai una responsabilità esagerata, sinceramente non so come fai.. Ma contiamo tutti su di te!

Tutti marziani, che si dicono schifati della politica, delle ruberie, della evasione fiscale Quando c'erano i referendum si andava al mare Uno, anni fa.. Io aggiungo "ogni popolo ha i sindacalisti che si merita", e dopo i delinquenti, i magistrati, i dottori e gli imprenditori Infine il popolo, è quello che è. Restituzione dei beni allo stato e lavori socialmente utili per questi cialtroni! La legge in itaglia va ripristinata riscritta e bisogna dare pene esemplari , x Quei soggetti politici che stanno o hanno contribuito al disastro , loro sanno benissimo che rubando al Popolo non gli verra fatto niente e sono ormai 75 anni che va avanti cosi I politici sono la feccia Di questa Nazione senza piu dignita , mi aspetto tanto dal movimento, specialmente x il ripristino Della legalita e giustizia!!!

Mandiamoli non a Casa ma in carcere. Io aggiungo "ogni popolo ha i sindacalisti chesi merita", e dopo i delinquenti, i magistrati, i dottori e gli imprenditori Io credo che Monti non possa andare nelle piazze Greche, perchè se lo mangerebbero, mentre Grillo verrebbe solo osannato!

Vai Monti, finisci l'Italia con la tua ricetta di distruzione e fame, finisci il lavoro tuo e del nano! Non per ferie, ma lavorare. Ho lavorato con i greci. Sono peggio degli italiani.

Ho avuto difficoltà a ciapar i schèi. Non commiseriamoli, come nazione. Pensa alla cicala e alla formica. Leggo la notizia che l'India che si sta preparando ad annullare il contratto di fornitura degli elicotteri e inserirà Finmeccanica in una blacklist.

Ma scusa, pensi che all'estero siano immacolati? La svizzera, non persegue i sui manager che pagano le mazzette ai capo tribù o altri manager, basta che siano esteri. La Svizzera vende, fra l'altro, macchine ospedaliere, e se una mazzetta ti fa vendere, gli svizzeri se ne sbattono, giustamente..

Milioni di Euro non sono un orologio e smettiamola di snobbare il terzo mondo, il marciume l'abbiamo distribuito noi.

FIGLI DI NESSUNO a montecitorio dovranno mettere le rastrelliere per le biciclette dei cittadini a 5 stelle che andranno a lavorare ogni giorno, vestiti come studenti e affitteranno stanze e appartamenti insieme per dividere le spese, ragazzi e ragazze di 20 e 30 anni, allora, anche il distratto uomo qualunque teleinformato capira la differenza tra le figurine di dalema santanke fassino casini fini berlusconi e questi nuovi ragazzi e ragazze veri , figli di nessuno , diplomati e laureati nelle scuole pubbliche.

Beppe, va bene puntare dritto all'obbiettivo, ma fai chiarezza su sta cosa http: Queste cose si fanno chiarezza da sole. Perchè dovremmo reclutare un uomo normale? Il problema è che dobbiamo buttare a mare!

La frana è un concetto abbastanza appropriato per quel che sta succedendo in italia e nel mondo. Possiamo parlare di crisi e la crisi è una crisi economica, politica, religiosa e anche scientifica ed è una crisi soprattutto umana, del uomo stesso in rapporto con se stesso e con il mondo.

E questa "frana", questa crisi a piu livelli rigurda molto l'interiorita umana e lo riguardera ancor di piu con le dimissioni di questo papa all'interno di un quadro in cui è evidente la ricerca del potere da parte di diverse correnti all'interno della struttura di potere della chiesa stessa.

Il cittadino non puo fare a meno di vedere questo e questo portera diverse persone sempre piu a costruirsi un proprio vissuto religioso e spirituale indipendente dalle attivita della chiesa. E' gia avvenuto in molti, avverrà ancora di piu La crescita interiore e di coscienza è la cosa piu bella che sta capitando in questa immensa crisi, una crescita in cui la valutazione di se stessi e la valutazione di realta sta cambiando drasticamente.

E questa crescita é nemica dei vertici del potere che non possono ammettere il loro principio "dividi e impera" come hanno sempre fatto e non possono accettare questa crescita senza fare nulla, il rischio è la perdita del loro potere. E il modo che hanno le gerarchie di potere economico e religioso e politico per poter affermare il loro potere, a mali estremi, è il creare scontro sociale, come quello di creare crisi economiche ad hoc, come quello di creare penuria di risorse o di lavoro.

Oppure creare la guerra. Vechhi metodi che bisogna comprendere a fondo e rispondere con l'amore e la scelta dell'aiutarsi reciprocamente. Se faremo questo, faremo quell'unica cosa a cui non hanno risposta e la frana si abbetterà interamente su di loro.

Questa societa ci ha inebetiti con la ricerca del successo e il perseguimento dell'egoismo personale; li non ci sara mai nessuna gioia. Ogni successo è la premessa di un insuccesso. La rivoluzione è l'amore e l'armonia Berlusconi, magistrati mandano in malora Paese ROMA MF-DJ --"Siamo di fronte a un potere della magistratura che sta letteralmente mandando in malora l'Italia, un'idea giacobina che si applica alla giustizia. E' in corso un'offensiva della magistratura che e' davvero terribile".

Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, alla "Telefonata" su canale 5, aggiungendo che "l'Italia sta perdendo colpi sotto una magistratura che vuole fare la rivoluzione civile con un Governo gia' privo di poteri e disarmato". Il Cavaliere ha ricordato quindi che "ieri e' arrivata l'accusa per Formigoni per associazione a delinquere, proprio nei giorni decisivi per la campagna elettorale.

La gente faccia due piu' due - ha aggiunto -, c'e' una manovra giudiziaria che entra in campagna elettorale". Berlusconi ha anche fatto riferimento alla condanna a quattro anni per Raffaele Fitto per corruzione, abuso d'ufficio e finanziamento illecito ai partiti.

Berlusconi ha commentato anche le indagini che hanno investito Finmeccanica con l'arresto di Giuseppe Orsi. Come far togliere dai titoli dei giornali il papa e tutti i principali scandali e far parlare di se? Comunque sempre figure da paccottaro L'italiano medio ringrazia per la ricreazione. Ormai è un "crescendo" Rossiniano!!! A Genova tre magnifici "giovanissimi" vecchietti anni 82,79,75 hanno costituito una "squadra" per andare ad attaccare i manifesti del MoVimento 5 Stelle e sono stati fotografati, mentre FIERI di quello che facevano, hanno posato accanto al manifesto affisso.

Hanno riferito che la Gente si fermava e chiedeva loro se avevano anche dei volantini e uno di loro andava nell'auto posteggiata a prendere i volantini!!!! Mi ritrovo a pensare che in casa c'è talmente tanto disordine da non sapere da dove cominciare allora mi cadono le braccia e mi siedo sul divano. Io sono un italiano residente all'estero.

Vivo in Spagna, un paese "difficile" perchè colpito duramente dalla crisi a causa soprattutto della bolla immobiliare. La bolla immobiliare ha fatto affiorare gli orribili patti tra la clase política e il mondo imprenditoriale immobiliare. La corruzione e tutti i luoghi comuni che ben conosciamo in Italia. Ogni volta che torno in Italia mi fa piacere rivedere il mio paese ma passati i primi giorni ricomincio a vedere le solite cose: Niente Continuo a vedere pattuglie appostate dietro gli alberi per prendere nella rete dell'autovelox i poveri fessi distratti che ci cascano.

Il vicino continua a passare con il suo cane che invariabilmente deposita il suo fardello giusto davanti all'entrata del cancello di entrata del condominio. Il Comune cancellato mia Mamma dall'anagrafe e mi chiedono una marca da bollo di 14,62 per il certificato.

Il problema sta qui signori, nella mancanza di volontà di risolvere i problema alla base. Qui c'è prevenzione e si informa il cittadino, risultato: Qui quando vai in Comune debe essere proprio una cosa importante che non si possa risolvere per teléfono ti risolvono il tuo problema o ti informano. Qui il padrone va con la paletta e raccoglie la cosa del cane e la butta nel cestino.

Un mio personale consiglio ai comici che si vogliono dedicare alla satira politica per fare spettacolo, ebbene questa Signora Satira e' morta,assieme a sua sorella la Fantasia, sono decedute a causa della Realta'di tutti i giorni, che le ha superate abbondantemente; quindi quando i comici parlano in modo satirico diventano uggiosi, inutili, forse e' meglio praticare le battute da avanspettacolo delle riviste di un tempo, con tanto di ballerine e piume di struzzo.

Ma poi il Festival di Sanremo! Detto della Canzone Italiana, povera Canzone Italiana! C'era anche un burino che canticchiava in romanaccio Pero' che bello o brutto che sia, per una ragione di buon gusto sarebbe molto meglio che resti libero dal fango politico, un'oasi di aria fresca, perche'metterci dentro a forza la politica?

Dite quello che volete,ma Benedetto si è ritirato perchè non ce la faceva più a fare le pulizie di casa! Trascurata la casa per troppi anni,troppo sporco per rimediare,meglio chiedere rinforzi a qualche extracomunitario a costi più economici. E' andato via perchè ha cambiato idea. Lo ha detto lui stesso, crisi di coscienza.

Non è mai troppo tardi. Il commissariamento è avvenuto a seguito del riscontro di "gravi perdite del patrimonio" da parte di Banca d'Italia dopo un'ispezione.

Carotenuto seguito Per Finmeccanica hanno usato lo stesso metro di giudizio che per Saipem. I media non dicono nulla, ma il ricambio sta avvenendo rapidamente, nei punti chiave. Un genere "chi entra Papa nel conclave, ne esce cardinale Le informazioni circolano di più, e magari a volte escono fuori cose a favore della gente. Comunque si tratta sempre e comunque di una situazione temporanea. E' nell'ordine delle cose che ci sia, nel tempo, un riequilibrio: Ed è proprio quello il gioco a cui noi dobbiamo sottrarci: Non nel nostro intimo personale, non nel nostro rapporto con gli altri.

Dobbiamo andare avanti col nostro percorso di crescita interiore individuale, costruire reti, aiutare chi ci è accanto, se possiamo. E' in fondo questo, quello che temono veramente, e forse è per questo che è stato permesso ad una fazione di sbaragliare l'altra: È la prima volta che scrivo e vorrei dirvi che il problema principale di chiunque faccia politica è che una volta entrati nell'ingranaggio e visti i tanti vantaggi ottenibili si adeguano al peggio, cioè a vendere la loro identità, e penso proprio che accadrà anche a voi, una volta entrati a Roma.

E questa cosa per un italiano, fiero di esserlo come me, è orribile. Ma sopratutto come fanno i politici a dormire la notte, quando sono in aumento i suicidi nella nostra penisola? I negozi continuano a chiudere, ma va tutto bene. Io non ho proprio più fiducia in nessuna attività politica, ma spero che voi mi stupiate. Accadono cose epocali che potrebbero rovesciare le piramidi dei potere,ma i media parlano di fuffa,nella più grande disinformazione mai vista nella storia italiana,tentando di decentrare la maggiore bomba finanziaria e politica di tutti i tempi in sterili attacchi a Grillo Perché si è dimesso il Papa?

E quanto c'entra Monti in questo scandalo che in 14 mesi ha finto di non vedere? Cosa sta succedendo in Vaticano? Quale immensa mole di sporcizia e malaffare sta venendo alla luce? Enrico Carotenuto Lo scontro tra le 2 principali piramidi vaticane è giunto al culmine ed esplode sulla scena pubblica,con dimissioni papali che in duemila anni di storia si verificano solo quando la stessa esistenza della Chiesa è messa in pericolo La piramide Opus dei,dominante fin dall'elezione di Voitila,sembra sconfitta su tutta la linea dalla piramide gesuita,che ha occupato i gangli del potere economico e politico internazionale, fino a far dimettere un papa Forzare le dimissioni papali è come dichiarare al mondo intero chi è che comanda.

E'come dire che tutti gli accordi che avevano portato all'elezione di Ratzinger sono nulli. Che ora è tutto da rifare.

Ma non è solo il Papa ad essere travolto dagli scandali. Anche gli altri centri di potere economico,finanziario e politico cambiano di mano. La perdita di potere dell'asse Ruini sembra aver avuto delle conseguenze notevoli: C'è tanto da scoperchiare in questo sistema marcio.

Sarà un effetto domino ,una scatola dopo un'altra. Buongiorno a tutti del M5S questa la notizia riportata da Adnkronos riguardante la sanita': Raffaele Fitto, è stato condannato alla pena di 4 anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni. La Procura della Repubblica aveva chiesto una pena a 6 anni e 6 mesi. L'imprenditore del settore sanitario ed editore Giampaolo Angelucci è stato condannato a 3 anni e 6 mesi mentre l'accusa aveva chiesto un anno in più.

Solo 4 anni per abuso d'ufficio, corruzzione e finanziamento illecito ai partiti. Dove sono tutti i soldi che ha intascato mettendo in ginocchio la sanita' in Puglia, come nelle altre regioni? Mi sa tanto che la magistratura ha scordato di pignorargli qualcosina Chissà perchè al mattino si posta bene Comunque il troll è sempre il solito che cambia continuamente nick.

Viviana no penso siano hacker, loro sono per la liberta' della rete, non pensano minimamente di fare questo tipo di azioni, sono i troll che si divertono, ma bisogna capirli, in un certo senso, ti sei mai chiesta perche' invece di uscire a beversi una birra sono qui a scrivere?

Ci sono fondamentalmente 2 tipi di persone in Italia: Sono i viziati per ordine divino, che il massimo che riescono a fare per sudare è spostare il bavero della giacca per evitare una folata di vento. Questa gente si è riempita la pancia si è comprata i macchinoni, vanno in giro impellicciati, dicono parlano e fanno fare agli altri di tutto e di più.

Questo atteggiamento lo chiamano "dirigenziale". Occorre rimboccarsi le maniche e faticare per riportare onestà, e dignità, la cosa preoccupante è che queste parole e discorsi non hanno più senso perché le abbiamo sentite migliaia di volta uscire dalle bocche di coloro che ci hanno sottomesso a forza di bugie. Quindi è davvero difficile potere credere in qualcosa.

Serve quindi un feed back efficiente e in tempo reale. Ad esempio come possiamo essere certi dell'operato dei portavoce del m5s? Io voglio fare la voce del diavolo e porre il problema in modo schietto e brutale. So benissimo che in Sicilia lo stanno dimostrando, ma poi occorre un meccanisco che vada oltre la sola buona volontà. Il celeste aveva affermato che non aveva speso un cent pubblico Raga mi raccomando in Lombardia rivotatelo! Monti dice che Grillo è simpatico ma è un pericolo per l'Italia ma non capisce che lui è antipatico ed una rovina per gli italiani, chi sceglere?

Forse la mia è una stupida osservazione Qualcuno sa spiegarmi perchè, a differenza di concorsi, atti pubblici e privati, ecc, nelle elezioni politiche venga fatta usare la matita e non la penna? I competitor di finmeccanica staranno godendo come i pazzi per tutte le commesse future che l'azienda partecipata dal tesoro perderà per gli scandali dovuti alla corruzione.

L'india ci vuole vedere chiaro,l'Algeria ha stoppato gli acquisti,la Russia ha rilevato che dei velivoli che finmeccanica le ha venduto sono difettosi e chiederà i risarcimenti. Nel frattempo il governo Italiano si è impegnato pesantemente con l'acquisto degli F35 che comunque risultano difettosi e costosi allo stato e non si sa di quanto sforeremo.

Se per vincere una commessa devo distribuire mazzette a destra e a manca significa che non sono competitivo nelle gare o addirittura perdente. Con chi ce la vogliamo prendere? Con la stampa che divulga le notizie o con chi vuole fare chiarezza sull'enorme voragine corruttiva di una azienda del tesoro?

E' tutto il sistema che è perdente. La colpa è degli stessi lavoratori che per anni hanno votato politici che in cambio della promessa del posto di lavoro hanno imposto i loro vertici in azienda. Questa è una delle tante conseguenze del demerito,di ani ed anni di scambi di voti e di promesse elettorali. Succede in tutte le grosse aziende dello Stato,nelle banche e nelle fondazioni,in politica,nelle università ed in tutto il sistema nevralgico Italiano.

Prima o poi doveva accadere. Solo la sanità della regione lazio aveva un buchetto di quasi mille miliardi di euro! Guardate che meraviglia questa foto ,da far restare tra i ricordi piu belli di questo straordinario momento http: Uffa, sto combinando un azzurro caltagirone La foto non è uscita Vedo di riprovare Ci tengo a farvela vedere perchè è molto bella.

Giuseppe Orsi arrestato per corruzione, peculato e concussione. L'ad di Ansaldo Energia racconta ai pm il ruolo del Carroccio nella nomina Quattro anni in primo grado per il parlamentare del Pdl e capolista alla Camera in Puglia,ed ex ministro Raffaele Fitto Una domanda pdl-lega ce la faranno ad arrivare alle elezioni?

O li arrestranno prima. I pm su Formigoni: E pensare che la Lombardia risulta la regione meglio amministrata in Italia , e cosa avranno combinato nelle altre regioni? Quel movimento e' dentro una logica di partito personalistico.

Dopo Grillo chi c'e'? Lui ha nominato i deputati al pari di Berlusconi". Lo afferma il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, in un'intervista al Mattino spiegando che "in Sicilia Grillo offre mille euro a tutti per tre anni, somiglia a quell'altro che propone di abolire l'Irpef, dice via l'Irap e promette quattro milioni di posti di lavoro".

In merito all'Imu il leader del Pd spiega che "si puo' fare un'operazione intorno ai 2,8 o tre miliardi di euro per ottenere uno sgravio a favore dei ceti popolari", mentre si potrebbe "caricare qualcosa in piu' sui grandi patrimoni immobiliari".

Un commento al giorno toglie il troll di torno. Questa mattina ho talmente il disgusto di quanto succede tutti i giorni che non me la posso prendere con i trollini. Quindi vi volevo segnalare le Conferenze Politiche che si stanno susseguendo in TV con domande preconfezionate da quattro giornalisti da strapazzo.

Avrete certamente notato che si parla del programma di Grillo,ma quando questi giornalai fanno notare la cosa al rappresentante politico,quest'ultimo risponde: Anvedi Beppe ci copiano,in parte,il programma per per poi parlare male del Movimento. Se stanno a cagare nelle braghe! Oreste, non una parte, stanno copiando tutto il programma del M5S.

E' vero siamo tutti populisti, avanti cosi che questa volta, dopo lo schiaffo che prenderanno, non avranno neanche il coraggio di affacciarsi alla finestra. Ma cosa dite, quando titolavano che i ristoranti erano pieni, le code ai caselli per le vacanze Crozza contestato,sicuramente a organizzato tutto la merkel Disposti a tutto per far parlare di se. Mandarli a casa no ma a Caprera si e dargli loro una zappa dei semi e niente altro e farsi restituire i soldi rubati.

Tanto pagavamo noi tutti, mica lui. Perchè lo sanno anche i gatti che la reclame sulle TV viene spalmata sui prezzi esosi dei prodotti. Ca niussun è fess, solo chi lo è di nascita! A Lenin, ma è Crozza che si è fatto organizzare la contestazione da quattro gatti. Voltaire, Togliatti "Parlatene male ma parlatene".

Dicono che la Cina non sa nulla del papa che si è dimesso. Parliamo, ma guarda un po', di quanto ci costa l'apparato stato per mantenere il lo status di certe pensioni, stipendi, speculazioni immobiliare a favore dei soliti pochi. Poco meno di un terzo. Gli rimangono circa Netto 10 mila euro. Meno della metà del proprio lavoro. Significa che il potere di acquisto di un guadagno annuo di A luglio la Grecia sarà in Italia.

Dove ci vuole portare Monti Grecia, le multinazionali fanno affari ma tagliano stipendi e indennità La riduzione del costo del lavoro, dopo il memorandum della troika e la diminuzione di fatto dei diritti per i lavoratori, avvantaggia solo i grossi nomi che entrano o ritornano nel paese per investire, ma di fatto risparmiando sulla forza lavoro pagata con salari bulgari e con un mercato dai prezzi milanesi Un sano faffanculo è d'obbligo.

Ora ci tirano a dx.. Ieri sera ho visto Grillo talmente incazzato mentre parlava che non ce la faceva quasi a completare le parole. Ieri sera hanno condannato Fitto a 4 anni che non sconterà mai per aver preso mezzo milione di tangente dal clinicaro Giampiero Angelucci, genero del camorrista Ciro Maresca, e amico del dalemiano Sposetti tutto si tiene.

Rubano talmente tanto che ormai non è nemmeno possibile stare dietro a tutti i loro crimini, e i criminali più imbecilli sono quelli che vengono dall'MSI, sono talmente analfabeti che li beccano subito, ormai nemmeno un Berlusconi moribondo all'ultima puntata li sopporta più, voleva defenestrare Alemanno ma non ci è riuscito, al massimo manda i picchiatori di Casa Pound a cercare di pestare il povero Sandro Ruotolo a Civita Castellana. Ma perchè invece di prendersela con militanti di sinistra e gay i picchiatori della destra non vanno a menare assembramenti di decine di giovani e nerboruti immigrati?

Sia il governo Prodi, che Berlusconi ed infine Monti hanno posto il segreto di stato. Caso Finmeccanica e Saipem: La mia proposta è quella di mettere le mazzette a bilancio come costo di intermediazione. Un altro dubbio in tema: Serbia, Romania, Polonia, Russia, Cina…. Perché non indagate pure in questi casi? Quindi tu dici che i vari Pollari possono fare quello che gli pare.

Calpestare diritti di difesa e costituzionali ecc. Per Uomo Qualunque Reggio E. Non abbiamo ne mangiato male ne dormito male.

Sono più di trent'anni che dormiamo male e mangiamo male caro Uomo Qualunque. E' chiaro il concetto? Mentre negli anni 60,70,80,mangiavi e dormivi bene? Poi se 30 anni fa tu stavi bene ti faccio presente che proprio in questi anni è cominciato il debito pubblico, proprio per benessere che forse non avevamo. Accidenti che mattinata acida.

Commenti carichi di elettricità. Mangiato male ieri sera? Dormito male questa notte? Per averlo detto di andare a lavorare con il mezzo pubblico come un comune cittadino ovvero con la bicicletta, mi hanno dato giustamente del fascista. Dal al è assunto a Mediaset come inviato delle trasmissioni Moby Dick e Moby's, su Italia 1. Racconta, fra l'altro, la guerra civile in Albania; i massacri dei fondamentalisti islamici in Algeria; il conflitto in Serbia e Kosovo; il Sudafrica del dopo Mandela.

Il 20 febbraio viene condannato, in solido con la RAI, al pagamento di sette milioni di euro dal Tribunale di Torino, in seguito a un servizio giornalistico comparativo sull'Alfa Romeo MiTo.

Dalle mie parti si dice: Buogniorno bloggers Ogni mattina si rimane allibiti di come la ragnatela intessuta per la spartizione di poltrone e posti da cui depredare l'Italia fosse estesa e ramificata. Ma da chi e' stata governata questa nostra Italia ci si chiede ,da barbari che hanno pensato bene di cannibalizzarla spogliarla di tutto e come siamo arrivati a tutto cio'?

Torino, prostituta lanciata da auto in corsa: Stadio Roma, bufera su M5s e la Lega La nuotatrice Noemi Carrozza muore in un incidente, il fratello: Prime nozze gay reali: Fonsi, nuovo tormentone dell'estate Roma, crollano le mura aureliane Russia , è il Mondiale del tatoo La sfida di Igor il russo: Migranti, il rapporto Oxfam su Ventimiglia: Guida Blu di Legambiente: Mantova, è in coma da tre mesi: Grease, 40 anni dopo La Ferragni e gli altri top influencer A Napoli il recordman irreperibile delle multe: Palagiustizia Bari, tendopoli allagata per temporale: Qe, la Bce rallenta l'acquisto dei bond: L'estate si fa ancora attendere: Il caso di Sara Luciani: Questa sera sulle reti Mediaset, 26 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 26 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 25 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 25 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 20 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 20 giugno.

Questa sera sulle reti Mediaset, 19 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 19 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 18 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 18 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 9 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 9 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 8 giugno La programmazione delle reti Mediaset dell'8 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 30 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 30 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 29 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 29 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 28 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 28 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 14 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 14 maggio.

Questa sera sulle reti Mediaset, 4 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 4 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 3 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 3 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 30 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 30 aprile. Questa sera sulle reti Mediaset, 15 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 15 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 14 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 14 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 13 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 13 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 11 aprile La programmazione delle reti Mediaset dell'11 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 10 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 10 aprile Amici, Heather Parisi contro i prof: Questa sera sulle reti Mediaset, 4 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 4 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 31 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 31 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 30 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 30 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 29 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 29 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 27 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 27 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 26 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 26 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 23 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 23 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 22 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 22 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 21 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 21 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 16 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 16 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 15 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 15 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 14 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 14 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 13 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 13 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 11 marzo La programmazione delle reti Mediaset dell'11 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 10 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 10 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 9 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 9 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 8 marzo La programmazione delle reti Mediaset dell'8 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 7 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 7 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 6 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 6 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 21 febbraio La programmazione delle reti Mediaset del 21 febbraio Questa sera sulle reti Mediaset, 19 febbraio La programmazione delle reti Mediaset del 19 febbraio

.. PISA ESCORTS GAY UOMINI NUDI

ITALIANO GAY PORNO BISEX BARI

E' vero tutto il contrario;sono le elezioni che si determinano per evitare gli arresti. Se è al corrente delle tangenti militari ci faccia sapere quale è stata quella degli aerei e dei sommergibili che si stanno comprando.

Poi volevo sapere se Bersani ha qualcosa da dire in proposito. Secondo me la soluzione più rapida ed appropriata per aggredire la deriva economica e sociale che sta pian piano smembrando il paese è la stessa che già i nostri governanti hanno applicato nei nostri confronti , ossia: Bloccare inoltre la privatizzazione delle grandi attività economiche dello Stato e gestirle bene in proprio, riutilizzando gli utili per il bene della collettività e non come avviene ora a vantaggio di poche persone o di multinazionali che come dei predatori si arricchiscono predando il territorio ed i cittadini.

In ultima analisi mi metto nei panni del primo cittadino di questo glorioso Paese che soprattutto in questi ultimi anni tutto ha visto, tutto ha saputo, ma niente ha fatto e niente fa per le tante generazioni di giovani che potrebbero benissimo essere suoi figli e nipoti. Non vorrei che servisse per nascondere gli argomenti veramente importanti Beppe, tu sei l'unica speranza che abbiamo - dopo le elezioni, questi li tirano fuori tutti, abbiamo scherzato e amici come prima.

Se vogliamo spedire gli avvisi di garanzia ai pesci grossi, possiamo contare solo su di te. E dovremmo avere paura del 5 stelle? Faziosi, mettete alla prova il movimento e poi giudicatelo, non si chiede altro, ma qui si spara agli innocenti!

Fino a prova contraria. Forza Cinque Stelle, avanti tutta, poi parleremo con tutti gli onesti del parlamento, ma solo quelli, basta magnaccia e pesi morti portati a Roma da una falsa democrazia.

L'avere rinunciato per anni causa insistenti dolori intestinali all'informazione tradizionale fatta di stampa e di media classici rai mediaset ecc. Va bene esaltarsi, ma non mistificare "Mps: Monti, prestito e' di 2 mld e sara' rimborsato E con alto tasso di interesse Il Sole 24 Ore Radiocor - Roma, 25 gen - Le risorse per i 'Monti bond' "non sono soldi che vanno dallo Stato a Mps per restarci, ma che verranno rimborsati e con un alto tasso di interesse, e sono 2 miliardi su base netta".

Cosi' il presidente del Consiglio, Mario Monti, parlando a 'Radio 1'. Monti ha spiegato che dei 3,9 miliardi complessivi, 1,9 sono "rimborsi dei precedenti 'Tremonti bond'. Ma, a parte questo, anche Hitler fece cose buone eccetto la guerra, le persecuzioni e i campi di sterminio? Quando un personaggio pubblico dice certe caxxate e i giornalisti non lo assediano con domande simili a quello che ho scritto, mi sento tradito. IPR Marketing per il Tg3: Cioè da secondo partito siamo passati ad essere rilevati nella voce "Altri", quelli che non contano un piffero.

I servi del potere sono sempre pronti a gettare fango ma forse questa campagna lontana dalla Tv sta favorendo chi in Tv ci va. Ahi ahi ahi Tinazzi, cosa mi dici mai!? Mi stai dicendo cose che non avrei mai voluto sentire dire Gente vicina alla zarina Bresso?

Tinazzi ti chiedo un favore personale: Diversamente non voto quest'altra truffa; un'accozzaglia di culi affamati di sedie che non hanno trovato sfogo alla loro famelicità nei vari partiti sinistri. E dopo votati cosa faranno? Da stampella a Monti? Stanno tutti zitti zitti ad aspettare, con la speranza che la magistratura non li scovi, della serie "io speriamo che me la cavo" come nel noto film , poi non appena la magistratura ne scova uno allora i commenti sono del tutto "sobri", non si sbilanciano, perchè sanno che sarebbe potuto toccare a loro.

Non vi potete ritirare. Dovete in tutti i modi proseguire. Ho fatto una piccola, ma proprio piccola donazione al moVimento. Sono disoccupato non mi posso permettere altro, ma quello che ho provato dando il mio contributo è stato meraviglioso.

Sono andato a firmare e ho, in base alle mie scarse possibilità, fatto una donazione. E' stato bellissimo perchè per una volta sono io a scegliere e non loro. Forza Beppe, siamo tutti con te, non ci fermeranno!

Ieri sera ho assistito per qualche minuto all'intervento televisivo della signora Borletti Buitoni barilla, Nestlè, Recoaro, Cinzano Viendalmare, evvemoscia essa è il simbolo dei personaggi che vorrebbero governarci guardandoci dall'alto della evvemoscia e con i loro maggiordomi e chaffeur, mantenendo o incrementando i loro privilegi e ovviamente prebende milionarie.

Tutto alle spalle di coloro che lavorano e producono per mantenere tutele e privilegi di coloro che fanno solo carta che pero' fanno numero , alle spalle inoltre di pensionati vecchi e bambini che tutti i giorni tirano la carretta per sopravvivere. E' incredibile che gente del genere possa ottenere anche un solo voto. Questa gentaglia non serve a niente ed a nessuna persona onesta, serve solo alla mafia e agli altolocati. La Repubblica in questa campagna elettorale ha veramente toccato il fondo.

Retribuzioni ai livelli dell'88, disoccupazione a livelli record come il debito pubblico e le tasse partiti che rubano, banche fallite in mano ai partiti, l'industria italiana muore e l'unica preoccupazione di questi servi è fare propaganda. Bersani facci un favore, fatti aiutare da qualcuno a curarti l'alzheimer, forse non ti rendi conto delle stronzate che dici nel giro di 5 minuti.

Questo problema non riguarda solo l'ospedale Maggiore di Bologna, ma più o meno tutti gli ospedali di Italia. La sanità pubblica cade a pezzi. Gli indiscriminati tagli alla sanità stanno precludendo agli ammalati il diritto alla salute.

Gli infermi vengono accolti e curati negli anditi, alla faccia della difesa dei dati sensibili, facendoli sostare ore e ore nel pronto soccorso senza nessun tipo di assistenza. Non bisogna fare di ogni erba un fascio. Ma di fatto, se vuoi la garanzia di un'ottima accoglienza- assistenza- cura, devi andare in una clinica privata.

Sono e mi ritengo imprenditore, se avete un attimo di tempo per leggere questa lettera indirizzata a non so chi, mi farebbe molto piacere.

Faccio l'elettricista da molto tempo, è un lavoro che mi è stato insegnato molto bene, e amo infinitamente. Andiamo al sodo, sono, come altri imprenditori, in una situazione finanziaria veramente insostenibile da 11 dipendenti siamo rimasti in 3 ed è già qualcosa ma è una disfatta. Non c'è nessuno che possa darti una mano! Sono incappato in due fallimenti la banca dove avevo presentato le fatture, dei fallimenti, mi ha chiuso subito i conti correnti, un'altra mi chiede di rientrare in pochissimi mesi del fido usato, fornitori e dipendenti mi chiedono a quando avverranno i pagamenti, ed io non so che rispondere, anche dipendenti e fornitori sono magari nella mia stessa condizione dunque hanno tutte le carte in regola per chiederti i pagamenti, per le banche ho alcuni dubbi.

Chiedo hai miei ex dipendenti di avere pazienza hai miei fornitori ne avete avuta tanta, di pazienza, cercate di averne ancora per un po'. Non posso fare di più alle banche cosa posso chiedere facciano un esame di coscienza. Hai politici di aiutarci in fretta per superare questo momento infame. Tinazzi, te lo dico io non prendiamoci per il culo. Quando c'è di mezzo qualche scandalo, sempre il PDL in prima linea perchè c'e' Berlusconi , io mi chiedo com'è possibile????

Mi sa che dobbiamo andare direttamente,con mazze e forconi! Vienes quemando la brisa con soles de primavera para plantar la bandera con la luz de tu sonrisa. Bersani fa marcia indietro sulla patrimoniale , Berlusconi niente IMU e rimborsi elettorali , anche Monti è pronto a rimangiarsi sia l'IMU che il redditometro.

Poveri italioti che ci credete , sono disposti a dire tutto ed il contrario di tutto per ingannarvi e farsi eleggere di nuovo ,dopo faranno l'ammucchiata generale dx o sx non conterà niente , attenzione a votarli perchè questa volta ve la ricorderete bene. IL vero programma quello del quale non parlano ,è un programma unico dettato dall'Europa , che applicheranno tutti insieme dopo: Nel gennaio del il problema più grave in Italia non credo sia la burocrazia. Scusate per la modestia ma io ho una percezione precisa di cosa è la burocrazia.

Oggi il grande problema è la complicità e la collusione. Ognuno di noi è colluso con il sistema chi più chi meno ci sentiamo quasi in debito e viviamo in SIMBIOSI con un apparato che per quanto riteniamo sbagliato e ingiusto non riusciamo a farne a meno.

Molte volte la legge viene incontro al cittadino ma le istituzioni loro stesse sono le prime a non applicarle e nell'ignoranza ci sguazzano questo è l'esatto opposto della burocrazia.

Continuo a vedere che nei sondaggi ilm5s e' in calo, tuttavia non sono preoccupato anzi se si replicano le stesse premesse delle elezioni siciliane la cosa puo'solo dare piacere. Io continuo a sostenere la necessita' di avdre unm5s nei sondaggi in declino per poi fare booommmmmmmmmmmmm.

Consiglio a Beppe di predisporre ed implementare una piattaforma decisionale sulla falsariga del piraten party per discutere le problematiche dei nostri portavoce in parlamento. E una cospirazione sionista contro la chiesa, i giornali sionisti non vi parleranno mai dei libri santi sionisti che predicano pedofilia.

Grande Beppe, buon viag Non si dice, in culo alla balena Ci vediamo in Parlamento Bersani "se ci attaccate sul Monte dei Paschi di Siena vi sbraniamo" L'esempio che viene dal regno unito, dove le multinazionali hanno molti meno legami con i politici e con i media di conseguenza.

Le piccole imprese per aprire devono semplicemente mandare una lettera in comune informando che stanno aprendo una impresa. Iva, reg Imprese, Inps Ecc. Fino a sterline di guadagno annuo non pagano nemmeno una tassa, nemmeno l'iva.

Questi negozietti essendo detassati, possono tranquillamente fare concorrenza alla grande distribuzione. Niente traffico, hai qualunque cosa cerchi proprio sotto casa.

Niente disoccupazione, attualmente su molti di queste vetrine sono appesi cartelli tipo "cercasi cameriera" "cercasi autista" ecc. Molti crescono e guadagnano abbastanza da pagare tasse. Prima di dare la parte eccedente i Ero una bambina con le trecce lunghe che terminavano con due fiocchi azzurri.

Mi chiesero agli esami della quinta elementare di recitare una poesia a piacere. Recitai questa di G Pascoli La rondine Ritornava una rondine al tetto. Ella aveva nel becco un insetto: Ora è là, come in croce, che tende quel verme a quel cielo lontano; e il suo nido è nell'ombra che attende, che pigola sempre più piano Poi un'altra volta ancora ho incontrato Le rondini ma non avevo le trecce http: Nella mia vita lavorativa, facevo il venditore in edizia, ho conosciuto tanti piccoli imprenditori.

La crisi per me c'è sempre stata,solo che adesso è peggiorata ed andrà sempre peggio sia se sale sul podio il benzinaio ,sia se sale il professore dei miei stivali. Sono una specie da far sparire. Sono persone senza idee e cuore. Mi ricordo di un piccolo imprenditore della Toscana che pagava sempre puntuale. Una volta ho notato che aveva una scarpa bucata,meravigliato gli ho chiesto come mai,mi rispose che preferiva pagare i suoi operai,ed i fornitori.

Al buco avrebbe pensato dopo. Prego il Beppe o chi per esso di inserire tra i modi di finanziamento anche quello di bonifico postale,io uso solo quello. Sono ormai decenni che la classe politica,piazza propri uomini alla dirigenza di societa' statali e parastatali, di banche, ospedali e asl. Conseguentemente si sono susseguiti in questi anni centinaia di episodi di corruzione,da parte dei politici e di questi cosi detti dirigenti,con un dispendio di risorse economiche pubbliche di miliardi di euro.

Se questi individui sopra citati,fossero stati un po' onesti e non avessero sperperato, i nostri denari sicuramente oggi avremmo avuto alcuni miliardi in piu' da spendere per la sanita',la scuola,la famiglia i disoccupati ecc!!!!!. Il 24 e il 25 Febbraio quando andremo a votare ricordiamoci di questi fatti e non solo che ci daranno la forza per mandarli a casa!!!.

E' molto importante, fondamentale, essere considerati in Europa e nel mondo "partito giusto" e "uomini giusti" Il problema non è che gli europei e gli investitori mondiali non considerano Monti o Bersani o Berlusconi "uomini giusti". Il problema è che, per adesso, non hanno ancora elementi sufficienti per poter considerare M5S e Beppe Grillo "giusti" Le colpe delle situazioni italiane sono esclusivamente tutte dei passati politici e dei loro parassitari interessi.

Una grande prova è che le regioni del NordItalia, non avrebbero alcun problema, anche in questa situazione di dificoltà mondiale, e sarebbero le zone più ricche del pianeta, se non dovessero essere quotidianamente sottoposte a taglieggiamenti da governanti farabutti e Stato parassita.

Bisogna solo portare lo Stato anche nel resto d'Italia. Nuovi governanti, dirigenti statali e forze dell'Ordine orientati ad un cambiamento di sicurezza e produttività.

E le più belle attitudini produttive emergeranno in ogni più remota contrada d'Italia. M5S stà operando bene. Dia ai governanti italiani le loro colpe ed operi per mandarli a casa, e dia ai governanti nordeuropei la sicurezza che sceglierà di operare secondo i migliori accordi di sane e corrette e produttive gestioni economiche Ecco perchè il nostro programma elettorale si chiama work in progress!

Siamo in continua evoluzione, nessuno credeva fino a pochi mesi fa, dove saremo potuti arrivare! I nostri non sono "proclami" elettorali, i nostri sono punti di un programma realizzabile, valutato e discusso da migliaia e migliaia di persone. Gli altri già si stanno mettendo d'accordo, hanno capito che tira una brutta aria per loro. Il nostro sforzo deve essere portato fino alle elezioni, più gente viene informata, più qualcuno potrà capire le nostre proposte.

Stampare e distribuire questo volantino è importantissimo, lasciamoli al bar, nelle cassette della posta condominiale, in palestra, dove volete. In fondo al volantino ci dovrebbe essere scritto: Volantino stampato e distribuito a spese nostre, M5S.

Forza gente, siamo in dirittura d'arrivo, e i cavalli buoni si vedono al traguardo! Penso che il migliore sia il logo con la croce della preferenza, la "X". L'Esercito di Occupazione israeliano sta cacciando e arrestando gli attivisti nel villaggio "Porta del Sole" Guardate questa enorme vergogna in diretta su questi canali: Non ha le fisique de rol. Non ha le program de rol. Dargli di sobrio è come dare di astemio a Bacco. Ora,come dice Jena,fatte le liste agli elettori resterà solo 'la scelta dell'imbarazzo' Nessuna differenza tra Bossi e Maroni.

Stessa alleanza con B per vincere. Stessa disinvoltura davanti a mafia e P2. Stesse firme false per vincere. Stessi elettori corrotti o deficienti. L'unico miglioramento è che Maroni non ha Trote. E ha messo in soffitta le anticaglie celtiche e i riti di Odino della sensitiva che parlava con l'extraterrestre di Orion. Anche i rutti sembrano diminuiti a parte Salvini,si intende.

Ma non lo sa che a girare sempre a dx ci si ritrova al punto. Oh ragassi, o tutti quelli del blog fanno il turno di notte, oppure stanno battendo i marciapiedi venerdi sera In sostanza è il sistema capitalistico che genera delle cicliche crisi di sovrapproduzione.

Questo avviene, detto semplicemente, perché nella società borghese moderna la produzione è svincolata dalla domanda, cioè si producono, ad esempio, scarpe in grossi quantitativi, senza preoccuparsi che vi sia la necessità di esse.

A questo punto si devono cercare nuovi mercati dove vendere i prodotti oppure generare nelle persone falsi bisogni attraverso la pubblicità.

E' necessario superare il sistema capitalistico attraverso una produzione equilibrata rispetto alle reali esigenze della popolazione ed ad un'equa distribuzione dei profitti. Quindi sarebbe bene pesare il significato di certi ordinamenti, che non sono certo contemporanei ma portano sulle spalle millenni di storia.

Sparare a vanvera significa semplicemente gettare l'amo a ignoranti e opportunisti. Aver scelto come nome 'la cosa' non è stata un'idea brillante è il nome che Occhetto dette al PCI alla Bolognina quando decise la sua morte e morte fu io avrei preferito 'la scelta'. MONTI non v'è dubbio che è il più accreditato.

Professore della Bocconi, Uomo addestrato in Goldman Sachs, prestato alla politica italiana, con tutte le credenziali in Europa. Se avete notato, in precedenza con Berlusconi ,la Merkel ci discuteva da sola, ora con Monti si presenta con a fianco due economisti. Quindi il Nostro oltre a rappresentare il capitale è anche la lunga mano usa in Europa. A prescindere di quanto sopra,in realtà quali possano essere l?

Gli elementi costituitivi di un partito sono due: Il primo elemento svolge una funzione essenziale nella fase iniziale, in cui occorre coinvolgere e coalizzare individui che tendenzialmente esprimono le stesse idee e gli stessi interessi. Nonostante la loro grande rilevanza pubblica, i partiti non sono organi dello Stato ma organizzazioni private. Per il diritto italiano i partiti sono soggetti privati che rientrano nella categoria delle associazioni non riconosciute.

Ad essi si applicano, nei rapporti patrimoniali con terzi, gli articoli usati per le associazioni non riconosciute. Trattandosi di associazioni non riconosciute, non vincolano nessuno, né gli iscritti e tanto meno i non iscritti.

Gli ultimi quattro periodi possono riferirsi ai rimborsi delle spese ,secondo le asserzioni dell? Taormina riferite al caso? Penso che le norme riguardanti i partiti politici vadano rivedute pienamente.

Certo che li manderemo via, non so di preciso se proprio a casa Ragazzi tutti a votare giorno 24 e 25 diciamolo a tutti, convinciamo i parenti più tranquilli, insistiamo nei sentimenti familiari.

E poi la goduria di giorno 26 sarà immensa!!! Vi rendete conto che tra qualche giorno potremmo diventare un Paese normale? Via tutti questi pezzi dim antiquariato che ci hanno distrutti facendo i loro interessi economici! So soltanto che hai fatto una cosa buona e giusta! Dopo il Parlamento si dovrà pensare all'eliminazione di tutti i cancri di sottogoverno, le nomine degli Enti,delle Aziende di Stato ecc. Un saluto a tutti. Altro che commissione d'inchiesta, qua bisogna fare come Cicerone con i catilinari, portarli in galera e strozzarli.

Mali, l'Italia offre supporto logistico all'operazione militare francese Mali, l'Italia offre supporto logistico all'operazione militare francese Annuncio dei ministri Terzi e Di Paola. Anche la Germania pronta a scendere in campo. Ecco che i portavoce hanno già pisciato fuori dal vaso!!! E che rispostaa avranno sugli ogm? O la brevettabilità della vita? Eh no, miei cari, io vi voto ma voi dovete indire un referendum on line con gli iscritti prima di sostenere o meno punti di interesse comune!

Uno vale uno e tu portavoce ti pensi di avere già il potere di decidere senza consultazioni. Scienza o non scienza, la democrazia diretta deve poter decidere anche sull'etica della scienza, che si sa non ne ha.

Ma se mi date 1 mese di tempo vi autocertifichiamo che avete votato in 12' più o meno. Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza". Io chiedo un passo indietro di Barillari, visto che non è nemmeno laziale di nascita ma è solo 2 anni che è a Roma. Non entro nemmeno nel merito del discorso dei precedenti attivismi politici del Sig Barillari, ma in genere chi vuole rifondare un ideologia nefasta come il comunismo, non è libero da pregiudizi ideologici.

Spero di non venire considerato antisindacale, ma vorrei oggi fare riflettere tutti i lavoratori che in buona fede hanno sempre visto e considerato il sindacato indispensabile. Occore sfatare questo ulteriore TABU'. Una cosa è distinguere lo scopo per cui un sindacato esiste e si manifesta un conto è dimostrare la funzionalità di questo sindacato. Questo sindacato e la loro triade è funzionale a loro stessi non alla tutela del lavoratore, e ve lo posso dimostrare. In Italia si è fatto molta attenzione a creare barriere il sindacato pubblico diverso da quello privato il sindacato della grande azienda che esiste e pervade in modo massiccio dalla inesistenza del sindacato nella piccola e media impresa.

Ancorche utile il sindacato è diventato il braccio armato del padrone dei poteri forti per potere licenziare in tutta autonomia. Oggi ho letto il "giornale stampato a casa Arcore" e 2 notizie su Grillo 1 è contro i sindacati! Nulla, proprio non mi capite. Tre giorni a star lontano dalle occasioni di caricar letame non son valse. Non posso che provar sconforto. Non è l'Inferno a farmi paura, a dispetto di chi vuol Esorcizzarlo. L'Inferno è qui, anche in questo Blog, quando non ci ComPrendiamo.

I miei, i vostri, i loro. Non vi Turbate, mi ci son Rassegnato. Ad ogni giorno, senza alcuno ferire, almeno intenzionalmente, ne Colleziono di Rapporti umani. Toh è sparito il mio commento! Dicevo che queste domande sono un po' inutili quando il vero problema è l'Euro è evidente dato che a star male sono in molti in Europa.

Ed ora inizia anche la Germania a non andar più bene, questo Beppe lo sa ma forse non giudica che sia ORA il momento di parlarne? E' evidente che ci siano molti, non certo 5 stelle, che vengono su questo blog solo con intenzioni oscure e che attaccano la democrazia diretta per cieco pregiudizio in quanto plagiati dalle categorie di potere di quella democrazia parlamentare, di cui possiamo ben vedere tutti la degradazione e la rovina. L'autore dimostra come da anni la Svizzera non abbia una limitata democrazia parlamentare ma una democrazia diretta e come questa sia fattibile mentre i suoi istituti si stanno diffondendo in tutto il mondo.

Il libro è stato realizzato dall'Istituto Europeo per l'Iniziativa e il Referendum. E' un testo fondamentale per il Movimento. Si possono leggere anche questi libri: Democrazia dei Cittadini - Paolo Michelotto http: Brilla tranquilla, depois de leve oscilla, es cai como una lagrima de amor Carta dei Diritti degli Esseri Umani. In Italia oggi questa carta e' applicata,conosciuta ed usata assai meno della carta igienica.

Felice di nome Maritano. Auguri a Tutti gli Esseri Umani. Anonymus scrive "il complotto" si accenna al movimento dei pirati. Guardate su la siciliaweb cosa ha fatto questo illuso E sembrerebbe proprio che leader del Movimento 5 stelle sapeva già ieri a Roma chi e come avrebbe dovuto anticipare sul tempo, perché conosceva bene Andrea Massimiliano Danilo Foti, catanese e grillino ante litteram residente a Bergamo, tra i fondatori del Movimento agli albori.

Ieri, invece, gli attivisti grillini hanno formulato le congetture più disparate, immaginando anche la longa manus dei "poteri forti" e della mafia dietro all'operazione che ha bruciato sul tempo Grillo nella consegna del simbolo di M5S: Questa associazione con la mafia è offensiva per tutti i siciliani" spiega Massimiliano Foti in un'intervista telefonica a Lasiciliaweb. Comunque, al Viminale abbiamo depositato anche lo statuto e l'atto costitutivo del nostro movimento, che ho fondato, insieme ad altri amici, nel , con atti registrati all'Agenzia dellel Entrate" specifica l'ex seguace del comico genovese.

Nessuna guerrilla di marketing nemico, nessuna teoria del complotto. Adesso per Grillo non sarà facile convincere prima il ministero e poi la Cassazione che il suo Movimento 5 Stelle sia migliore di quello di Foti.

Quella del grillino catanese Andrea Massimiliano Danilo Foti, nato a Catania il 31 luglio , è una battaglia cominciata nel e nata dalla spaccatura interna al Movimento sulla partecipazione alle competizioni elettorali Ho letto l'articolo e ho commentato che era una cosa ignobile, più fazioso dei faziosi e che gli tremava il sederino perché presto toglieremo i contributi di stato ai giornali!!!!!

Un bacio a tutti gli amici del blog e uno enorme a Beppe e a Salvo!!! Francamente devo dire che non hai tutti i torti. Forse la soluzione che suggerisci sarebbe la miglior cosa. Saranno d'accordo o no?

Conosco molte persone impossibilitate e rientrare nei comuni di residenza e quindi non avere il diritto al voto. Non credo che sia tanto difficile con i mezzi che ci sono oggi a disposizione. Ma il tetto mmassimo delle pensioni è di 5.

Ho vissuto per più di dieci anni a Portovesme e a Carbonia. Ho lavorato nelle miniere del Sulcis di carbone,per tre anni, scendendo a oltre m s.

Ma ho un ricordo pieno di nostalgia per le miniere di carbone: Ma la vita si viveva anche in miniera, al buio, percorrendo a piedi le discenderie il cui intreccio ti poteva farti perdere: Grazie di essere venuto nella terra del Sulcis, per dare a questo territorio una dignità sempre meritata e mai richiesta.

E soprattutto grazie per aver trasformato una politica sempre in guerra con se stessa e con gli altri in una missione di vero ed umano amore. Una domanda è d'obbligo,a cosa serve indignarsi,incazzarsi ecc,ecc?

Vignali sindaco di parma agli arresti domiciliari? Abbiamo bisogno di preparare il terreno! I sindacati avevano ripetutamente chiesto a Monti un intervento sulla governance di Finmeccanica.

E tante volte era stato comunicato un tavolo tecnico per la discussione di queste temi. Tavolo tecnico sistematicamente disatteso e quindi rinviato a data da destinarsi, viste le priorita' dell'agenda Monti.

Sapevano tuti di Orsi e degli altarini di Finmeccanica, ma chissa' perche' non se ne sono mai occupati. Sono stato portato a pensare che si volesse lasciare Orsi li' il tempo che bastasse a portare avanti certe operazioni, come la vendita del gioellino ansaldo, per poi scaricare su di lui tutte le colpe di questo ennesimo danno al paese!

C'e' chi mangia ancora signori, e molto bene. Con riferimento all'intervento di Beppe di ieri a Bergamo nel punto in cui affermava di nazionalizzare il MPS, vorrei proporre un'appendice al Programma del Movimento: Prima ancora di nazionalizzare le Banche, vanno nazionalizzate le Fondazioni bancarie perchè attraverso loro si arriva alla loro Beniamine.

Le Fondazioni sono un'altra perversa espressione dell'intreccio tra politica ed affari. Sono governate da politici ed ex-politici riciclati, quasi tutti alla soglia degli 80anni. Si sanerebbe il settore e si ricuperebbero fondi per fini sociali veramente utili. Beppe, una considerazione se vai in tv documentati sugli episodi di escalation che da tre giorni stanno sconvolgendo la Grecia, Amnesty ha denunciato all'onu la polizia greca ed il parlamento e chiede un immediato intervento, i greci sono alla fame, agricoltori stanno facendo la spola per distribuire frutta ed ortaggi nelle piazze alla popolazione, come anche per pane e latte.

I beni primari sono aumentati notevolmente e la gente sta' assaltando i supermercati per approvvigionarsi di beni di prima necessita'. Economisti di tutto il mondo hanno avanzato una richiesta con effetto immediato alla BCE chiedendo di far uscire la Grecia fuori dalla zona Euro in modo da poter risollevare l'economia del paese.

Parla di come, grazie alla BCE, e' stato ridotto il popolo greco, e come, a differenza di quello che dice rigor mortis, potrebbe accadere anche al nostro paese. Rivolgiti a quelle persone che, ancora ottuse, continuano a credere alle parole che sanno molto di fantascienza di questi politichetti da strapazzo. Ma chi sono i candidati M5S sia alle politiche che alle regionali, per es. Si vota Domenica e Lunedi', non Sabato e Domenica!!! Per favore correggi altrimenti qualche vecchietta mi va al seggio il 23 convinta di votare, vede che è chiuso e non torna più!!!

E tu mi dirai.. Anche loro si sono rotte i Come facciamo a stabilire delle regole per evitare degli altri casi Favia. Ho il terrore di questa cosa, in Parlamento se dovessero scoppiare sarebbe gravissimo e devastante per il movimento. Quali meccanismi intrinseci servono contro il sistema che alimenta genera corruzione, sopratutto adesso che in un paradossale vuoto di potere lo spazio per infiltrazioni di ogni genere è anche maggiore di prima? Io alcune idee le ho ma vorrei conoscere quelli di tutti voi e porre delle linee guida che siano chiare a tutte e conosciute da tutti affinché.

Si possa individuare coloro che si allontanano da tali condotte. Sappiamo per certo che i politici sono maestri nel raccontare di tutto e di più e il loro esatto contrario.

Come uscire da questo groviglio? E' vero che l'arte della politica è dire e non dire convincere imbrogliare far credere illudere?

O forse è vero il contrario dichiarare una posizione e perseguirla assumendosi la responsabilità? Coraggio o vigliaccheria, questo è il dilemma culturale dell'ipotetico uomo di Stato e governo del , Interroghiamoci su cosa sono realmente i politici che cosa rappresentano? E chiediamoci se cambiare significa imporre all'uomo una condotta politica prima ancora che morale che dovrebbe essere imprescindibile. Prenditela con beppe sul caso favia Oppure chiedigli chi l'ha voluto favia.

Io ho vissuto l'esperienza della preparazione delle liste regionali e conosco la schifezza di favia. Ma come è possibile che tutti gli eletti penseranno come vuoi tu? Guarda Scilipoti, ha cambiato idea, ma il suo tutore, gli dava fiducia Ieri ho scritto che la scienza dà ragione al caso, in pratica gli eletti del M5S secondo me. Mi auguro di tutto cuore che i portavoce m5s in Parlamento non abbiano esitazione alcuna, servono alcune azioni prioritarie ovviamente nei limiti dei numeri disponibili.

Quelli che rimarranno della vecchia politica i superstiti occorre metterli in un angolo e impedirgli di creare confusione in parlamento. Occorre entrare e introdurre nuove regole ad immagine e somiglianza dei portavoce m5s affinché i lavori parlamentari possano procedere senza ostruzionismi il cui scopo unico è come sappiamo impedire il cambiamento.

Subito un referendum per la modifica del numero delle camere e dei parlamentari. Non è che noi arriviamo in parlamento e possiamo fare i regolamenti su misura per noi, solo perchè gli altri sono quello che sono! Saremo in parlamento per ridare significato alla parola democrazia, non certo per "interpretarla" a nostro esclusivo favore Che ci piaccia o meno, chi sarà in parlamento rappresenta comunque dei cittadini che si illudono di essere rappresentati.

E' un vezzo atavico ed insito nel regime della dittatura del partito unico degli affari inserire nei CDA di fondazioni, società pubbliche e partecipate, ASL, burocrazia dirigenziale statale e chi più ne sa ne metta, loro manutengoli ben prezzolati ed incompetenti per averni ritorni economici, anche con tangenti.

Se non verranno adottate tali drastiche soluzioni, magari associate alla riduzione del numero dei politicanti ad ogni livello istituzionale, con apprezzabili e sostanziose riduzioni stipendiali non solo per loro, ma anche applicati alla burocrazia parassitaria i cui costi dovrebbero essere uniformati ai costi medi europei, non riusciremmo nel reperire risorse per ridurre l'abnorme debito pubblico, il pareggio di bilancio sarà una chimera e non vi potrà mai essere nessuna riduzione dell'iniqua tassazione, anzi aumenterà ancora.

D'altro canto assisteremo attoniti e nauseati all'emersione di uno scandalo finanziario di tangenti e malversazioni ogni 10 giorni, scandalo caccia scandalo e ce ne dimenticheremo subito, è tipico degli italiani avere una memoria molto corta, ormai assuefatti ed abituati al malcostume della corruzione. Le proposte elettorali fatte dal regime del partito unico degli affari, che non vuole assolutamente toccare tali tasti e modificarli, sono solo pannicelli caldi, o meglio esce avvelenate per deviare l'attenzione della pubblica opinione e continuare indefessamente a grassare il Paese ed i suoi cittadini.

Nell'articolo c'è scritto che si vota 23 e 24 febbraio Una velocissima occhiata ai giornali e Impensabile fino a una settimana fa tutti dedicano almeno una pagina al movimento 5 stelle? I giornalisti hanno capito che non si scherza più.

Con m5s via i rimborsi elettorali e finanziamenti all'editoria che sono i pilastri della corruzione di sistema. Io mi auguro che si proceda a tutta forza in quella direzione più. Che forza 4 è il caso di dire a forza 5. Beppe, perché non ti fai un giro su Yahoo?

Nei post dedicati alla politica, l'unico pericolo sei tu. MPS è una bufala elettorale giuro che l'ho letto, anche se non ho avuto la presenza di spirito di registrare l'indirizzo , e gli altri scandali sono solo fumo negli occhi gettati dal Potere che ti appoggia.

Ma ti rendi conto, che cosa ci tocca leggere? Non possono accusarci di rubare - anche se, preveggenti, hanno già detto che lo faremo, forse glielo hanno detto i magistrati che preparano gli avvisi di garanzia, l'accusa poi la troveranno; né di aver mentito.

Per cui, perché siamo un pericolo? Quindi, la conclusione logica è che se vinci è perché i Media ti appoggiano mi viene da ridere a scriverlo, ma lo scrivo lo stesso e quando andrai a Roma fonderai un nuovo Fascismo.

Lo dico per te.. Quello che farai in questi giorni sarà fondamentale! Molta gente si basa solo sulla TV e tu qui dovrai essere Preciso. Cerca di essere sereno, zen, tranquillo, racconta la verità come sai, non incazzarti lo userebbero come pretesto. Già su alcuni dicono che ti avrebbero votato e ora non lo faranno più.. Alla fine non abbiamo alternative, per come la vedo io, ma ci sono molti "ignoranti" nel senso che ignorano la verità da "convincere" nel senso fargli capire chiaramente come stanno le cose.

I ragazzi si daranno da fare, saranno trasparenti, impegnati, veri, almeno spero, ma tutto ora è nelle tue mani.. Hai una responsabilità esagerata, sinceramente non so come fai.. Ma contiamo tutti su di te! Tutti marziani, che si dicono schifati della politica, delle ruberie, della evasione fiscale Quando c'erano i referendum si andava al mare Uno, anni fa.. Io aggiungo "ogni popolo ha i sindacalisti che si merita", e dopo i delinquenti, i magistrati, i dottori e gli imprenditori Infine il popolo, è quello che è.

Restituzione dei beni allo stato e lavori socialmente utili per questi cialtroni! La legge in itaglia va ripristinata riscritta e bisogna dare pene esemplari , x Quei soggetti politici che stanno o hanno contribuito al disastro , loro sanno benissimo che rubando al Popolo non gli verra fatto niente e sono ormai 75 anni che va avanti cosi I politici sono la feccia Di questa Nazione senza piu dignita , mi aspetto tanto dal movimento, specialmente x il ripristino Della legalita e giustizia!!!

Mandiamoli non a Casa ma in carcere. Io aggiungo "ogni popolo ha i sindacalisti chesi merita", e dopo i delinquenti, i magistrati, i dottori e gli imprenditori Io credo che Monti non possa andare nelle piazze Greche, perchè se lo mangerebbero, mentre Grillo verrebbe solo osannato!

Vai Monti, finisci l'Italia con la tua ricetta di distruzione e fame, finisci il lavoro tuo e del nano! Non per ferie, ma lavorare. Ho lavorato con i greci. Sono peggio degli italiani. Ho avuto difficoltà a ciapar i schèi. Non commiseriamoli, come nazione. Pensa alla cicala e alla formica. Leggo la notizia che l'India che si sta preparando ad annullare il contratto di fornitura degli elicotteri e inserirà Finmeccanica in una blacklist.

Ma scusa, pensi che all'estero siano immacolati? La svizzera, non persegue i sui manager che pagano le mazzette ai capo tribù o altri manager, basta che siano esteri. La Svizzera vende, fra l'altro, macchine ospedaliere, e se una mazzetta ti fa vendere, gli svizzeri se ne sbattono, giustamente.. Milioni di Euro non sono un orologio e smettiamola di snobbare il terzo mondo, il marciume l'abbiamo distribuito noi. FIGLI DI NESSUNO a montecitorio dovranno mettere le rastrelliere per le biciclette dei cittadini a 5 stelle che andranno a lavorare ogni giorno, vestiti come studenti e affitteranno stanze e appartamenti insieme per dividere le spese, ragazzi e ragazze di 20 e 30 anni, allora, anche il distratto uomo qualunque teleinformato capira la differenza tra le figurine di dalema santanke fassino casini fini berlusconi e questi nuovi ragazzi e ragazze veri , figli di nessuno , diplomati e laureati nelle scuole pubbliche.

Beppe, va bene puntare dritto all'obbiettivo, ma fai chiarezza su sta cosa http: Queste cose si fanno chiarezza da sole. Perchè dovremmo reclutare un uomo normale?

Il problema è che dobbiamo buttare a mare! La frana è un concetto abbastanza appropriato per quel che sta succedendo in italia e nel mondo. Possiamo parlare di crisi e la crisi è una crisi economica, politica, religiosa e anche scientifica ed è una crisi soprattutto umana, del uomo stesso in rapporto con se stesso e con il mondo. E questa "frana", questa crisi a piu livelli rigurda molto l'interiorita umana e lo riguardera ancor di piu con le dimissioni di questo papa all'interno di un quadro in cui è evidente la ricerca del potere da parte di diverse correnti all'interno della struttura di potere della chiesa stessa.

Il cittadino non puo fare a meno di vedere questo e questo portera diverse persone sempre piu a costruirsi un proprio vissuto religioso e spirituale indipendente dalle attivita della chiesa. E' gia avvenuto in molti, avverrà ancora di piu La crescita interiore e di coscienza è la cosa piu bella che sta capitando in questa immensa crisi, una crescita in cui la valutazione di se stessi e la valutazione di realta sta cambiando drasticamente. E questa crescita é nemica dei vertici del potere che non possono ammettere il loro principio "dividi e impera" come hanno sempre fatto e non possono accettare questa crescita senza fare nulla, il rischio è la perdita del loro potere.

E il modo che hanno le gerarchie di potere economico e religioso e politico per poter affermare il loro potere, a mali estremi, è il creare scontro sociale, come quello di creare crisi economiche ad hoc, come quello di creare penuria di risorse o di lavoro. Oppure creare la guerra.

Vechhi metodi che bisogna comprendere a fondo e rispondere con l'amore e la scelta dell'aiutarsi reciprocamente. Se faremo questo, faremo quell'unica cosa a cui non hanno risposta e la frana si abbetterà interamente su di loro. Questa societa ci ha inebetiti con la ricerca del successo e il perseguimento dell'egoismo personale; li non ci sara mai nessuna gioia. Ogni successo è la premessa di un insuccesso.

La rivoluzione è l'amore e l'armonia Berlusconi, magistrati mandano in malora Paese ROMA MF-DJ --"Siamo di fronte a un potere della magistratura che sta letteralmente mandando in malora l'Italia, un'idea giacobina che si applica alla giustizia. E' in corso un'offensiva della magistratura che e' davvero terribile".

Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, alla "Telefonata" su canale 5, aggiungendo che "l'Italia sta perdendo colpi sotto una magistratura che vuole fare la rivoluzione civile con un Governo gia' privo di poteri e disarmato".

Il Cavaliere ha ricordato quindi che "ieri e' arrivata l'accusa per Formigoni per associazione a delinquere, proprio nei giorni decisivi per la campagna elettorale. La gente faccia due piu' due - ha aggiunto -, c'e' una manovra giudiziaria che entra in campagna elettorale". Berlusconi ha anche fatto riferimento alla condanna a quattro anni per Raffaele Fitto per corruzione, abuso d'ufficio e finanziamento illecito ai partiti. Berlusconi ha commentato anche le indagini che hanno investito Finmeccanica con l'arresto di Giuseppe Orsi.

Come far togliere dai titoli dei giornali il papa e tutti i principali scandali e far parlare di se? Comunque sempre figure da paccottaro L'italiano medio ringrazia per la ricreazione. Ormai è un "crescendo" Rossiniano!!! A Genova tre magnifici "giovanissimi" vecchietti anni 82,79,75 hanno costituito una "squadra" per andare ad attaccare i manifesti del MoVimento 5 Stelle e sono stati fotografati, mentre FIERI di quello che facevano, hanno posato accanto al manifesto affisso.

Hanno riferito che la Gente si fermava e chiedeva loro se avevano anche dei volantini e uno di loro andava nell'auto posteggiata a prendere i volantini!!!! Mi ritrovo a pensare che in casa c'è talmente tanto disordine da non sapere da dove cominciare allora mi cadono le braccia e mi siedo sul divano.

Io sono un italiano residente all'estero. Vivo in Spagna, un paese "difficile" perchè colpito duramente dalla crisi a causa soprattutto della bolla immobiliare. La bolla immobiliare ha fatto affiorare gli orribili patti tra la clase política e il mondo imprenditoriale immobiliare. La corruzione e tutti i luoghi comuni che ben conosciamo in Italia. Ogni volta che torno in Italia mi fa piacere rivedere il mio paese ma passati i primi giorni ricomincio a vedere le solite cose: Niente Continuo a vedere pattuglie appostate dietro gli alberi per prendere nella rete dell'autovelox i poveri fessi distratti che ci cascano.

Il vicino continua a passare con il suo cane che invariabilmente deposita il suo fardello giusto davanti all'entrata del cancello di entrata del condominio. Il Comune cancellato mia Mamma dall'anagrafe e mi chiedono una marca da bollo di 14,62 per il certificato. Il problema sta qui signori, nella mancanza di volontà di risolvere i problema alla base.

Qui c'è prevenzione e si informa il cittadino, risultato: Qui quando vai in Comune debe essere proprio una cosa importante che non si possa risolvere per teléfono ti risolvono il tuo problema o ti informano. Qui il padrone va con la paletta e raccoglie la cosa del cane e la butta nel cestino. Un mio personale consiglio ai comici che si vogliono dedicare alla satira politica per fare spettacolo, ebbene questa Signora Satira e' morta,assieme a sua sorella la Fantasia, sono decedute a causa della Realta'di tutti i giorni, che le ha superate abbondantemente; quindi quando i comici parlano in modo satirico diventano uggiosi, inutili, forse e' meglio praticare le battute da avanspettacolo delle riviste di un tempo, con tanto di ballerine e piume di struzzo.

Ma poi il Festival di Sanremo! Detto della Canzone Italiana, povera Canzone Italiana! C'era anche un burino che canticchiava in romanaccio Pero' che bello o brutto che sia, per una ragione di buon gusto sarebbe molto meglio che resti libero dal fango politico, un'oasi di aria fresca, perche'metterci dentro a forza la politica? Dite quello che volete,ma Benedetto si è ritirato perchè non ce la faceva più a fare le pulizie di casa! Trascurata la casa per troppi anni,troppo sporco per rimediare,meglio chiedere rinforzi a qualche extracomunitario a costi più economici.

E' andato via perchè ha cambiato idea. Lo ha detto lui stesso, crisi di coscienza. Non è mai troppo tardi. Il commissariamento è avvenuto a seguito del riscontro di "gravi perdite del patrimonio" da parte di Banca d'Italia dopo un'ispezione. Carotenuto seguito Per Finmeccanica hanno usato lo stesso metro di giudizio che per Saipem. I media non dicono nulla, ma il ricambio sta avvenendo rapidamente, nei punti chiave. Un genere "chi entra Papa nel conclave, ne esce cardinale Le informazioni circolano di più, e magari a volte escono fuori cose a favore della gente.

Comunque si tratta sempre e comunque di una situazione temporanea. E' nell'ordine delle cose che ci sia, nel tempo, un riequilibrio: Ed è proprio quello il gioco a cui noi dobbiamo sottrarci: Non nel nostro intimo personale, non nel nostro rapporto con gli altri.

Dobbiamo andare avanti col nostro percorso di crescita interiore individuale, costruire reti, aiutare chi ci è accanto, se possiamo.

E' in fondo questo, quello che temono veramente, e forse è per questo che è stato permesso ad una fazione di sbaragliare l'altra: È la prima volta che scrivo e vorrei dirvi che il problema principale di chiunque faccia politica è che una volta entrati nell'ingranaggio e visti i tanti vantaggi ottenibili si adeguano al peggio, cioè a vendere la loro identità, e penso proprio che accadrà anche a voi, una volta entrati a Roma.

E questa cosa per un italiano, fiero di esserlo come me, è orribile. Ma sopratutto come fanno i politici a dormire la notte, quando sono in aumento i suicidi nella nostra penisola? I negozi continuano a chiudere, ma va tutto bene. Io non ho proprio più fiducia in nessuna attività politica, ma spero che voi mi stupiate. Accadono cose epocali che potrebbero rovesciare le piramidi dei potere,ma i media parlano di fuffa,nella più grande disinformazione mai vista nella storia italiana,tentando di decentrare la maggiore bomba finanziaria e politica di tutti i tempi in sterili attacchi a Grillo Perché si è dimesso il Papa?

E quanto c'entra Monti in questo scandalo che in 14 mesi ha finto di non vedere? Cosa sta succedendo in Vaticano? Quale immensa mole di sporcizia e malaffare sta venendo alla luce?

Enrico Carotenuto Lo scontro tra le 2 principali piramidi vaticane è giunto al culmine ed esplode sulla scena pubblica,con dimissioni papali che in duemila anni di storia si verificano solo quando la stessa esistenza della Chiesa è messa in pericolo La piramide Opus dei,dominante fin dall'elezione di Voitila,sembra sconfitta su tutta la linea dalla piramide gesuita,che ha occupato i gangli del potere economico e politico internazionale, fino a far dimettere un papa Forzare le dimissioni papali è come dichiarare al mondo intero chi è che comanda.

E'come dire che tutti gli accordi che avevano portato all'elezione di Ratzinger sono nulli. Che ora è tutto da rifare. Ma non è solo il Papa ad essere travolto dagli scandali. Anche gli altri centri di potere economico,finanziario e politico cambiano di mano. La perdita di potere dell'asse Ruini sembra aver avuto delle conseguenze notevoli: C'è tanto da scoperchiare in questo sistema marcio. Sarà un effetto domino ,una scatola dopo un'altra. Buongiorno a tutti del M5S questa la notizia riportata da Adnkronos riguardante la sanita': Raffaele Fitto, è stato condannato alla pena di 4 anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.

La Procura della Repubblica aveva chiesto una pena a 6 anni e 6 mesi. L'imprenditore del settore sanitario ed editore Giampaolo Angelucci è stato condannato a 3 anni e 6 mesi mentre l'accusa aveva chiesto un anno in più.

Solo 4 anni per abuso d'ufficio, corruzzione e finanziamento illecito ai partiti. Dove sono tutti i soldi che ha intascato mettendo in ginocchio la sanita' in Puglia, come nelle altre regioni?

Mi sa tanto che la magistratura ha scordato di pignorargli qualcosina Chissà perchè al mattino si posta bene Comunque il troll è sempre il solito che cambia continuamente nick. Viviana no penso siano hacker, loro sono per la liberta' della rete, non pensano minimamente di fare questo tipo di azioni, sono i troll che si divertono, ma bisogna capirli, in un certo senso, ti sei mai chiesta perche' invece di uscire a beversi una birra sono qui a scrivere?

Ci sono fondamentalmente 2 tipi di persone in Italia: Sono i viziati per ordine divino, che il massimo che riescono a fare per sudare è spostare il bavero della giacca per evitare una folata di vento. Questa gente si è riempita la pancia si è comprata i macchinoni, vanno in giro impellicciati, dicono parlano e fanno fare agli altri di tutto e di più. Questo atteggiamento lo chiamano "dirigenziale". Occorre rimboccarsi le maniche e faticare per riportare onestà, e dignità, la cosa preoccupante è che queste parole e discorsi non hanno più senso perché le abbiamo sentite migliaia di volta uscire dalle bocche di coloro che ci hanno sottomesso a forza di bugie.

Quindi è davvero difficile potere credere in qualcosa. Serve quindi un feed back efficiente e in tempo reale. Ad esempio come possiamo essere certi dell'operato dei portavoce del m5s? Io voglio fare la voce del diavolo e porre il problema in modo schietto e brutale. So benissimo che in Sicilia lo stanno dimostrando, ma poi occorre un meccanisco che vada oltre la sola buona volontà. Il celeste aveva affermato che non aveva speso un cent pubblico Raga mi raccomando in Lombardia rivotatelo!

Monti dice che Grillo è simpatico ma è un pericolo per l'Italia ma non capisce che lui è antipatico ed una rovina per gli italiani, chi sceglere?

Forse la mia è una stupida osservazione Qualcuno sa spiegarmi perchè, a differenza di concorsi, atti pubblici e privati, ecc, nelle elezioni politiche venga fatta usare la matita e non la penna? I competitor di finmeccanica staranno godendo come i pazzi per tutte le commesse future che l'azienda partecipata dal tesoro perderà per gli scandali dovuti alla corruzione.

L'india ci vuole vedere chiaro,l'Algeria ha stoppato gli acquisti,la Russia ha rilevato che dei velivoli che finmeccanica le ha venduto sono difettosi e chiederà i risarcimenti. Nel frattempo il governo Italiano si è impegnato pesantemente con l'acquisto degli F35 che comunque risultano difettosi e costosi allo stato e non si sa di quanto sforeremo.

Se per vincere una commessa devo distribuire mazzette a destra e a manca significa che non sono competitivo nelle gare o addirittura perdente. Con chi ce la vogliamo prendere?

Con la stampa che divulga le notizie o con chi vuole fare chiarezza sull'enorme voragine corruttiva di una azienda del tesoro? E' tutto il sistema che è perdente. La colpa è degli stessi lavoratori che per anni hanno votato politici che in cambio della promessa del posto di lavoro hanno imposto i loro vertici in azienda.

Questa è una delle tante conseguenze del demerito,di ani ed anni di scambi di voti e di promesse elettorali. Succede in tutte le grosse aziende dello Stato,nelle banche e nelle fondazioni,in politica,nelle università ed in tutto il sistema nevralgico Italiano. Prima o poi doveva accadere. Solo la sanità della regione lazio aveva un buchetto di quasi mille miliardi di euro! Guardate che meraviglia questa foto ,da far restare tra i ricordi piu belli di questo straordinario momento http: Uffa, sto combinando un azzurro caltagirone La foto non è uscita Vedo di riprovare Ci tengo a farvela vedere perchè è molto bella.

Giuseppe Orsi arrestato per corruzione, peculato e concussione. L'ad di Ansaldo Energia racconta ai pm il ruolo del Carroccio nella nomina Quattro anni in primo grado per il parlamentare del Pdl e capolista alla Camera in Puglia,ed ex ministro Raffaele Fitto Una domanda pdl-lega ce la faranno ad arrivare alle elezioni? O li arrestranno prima. I pm su Formigoni: E pensare che la Lombardia risulta la regione meglio amministrata in Italia , e cosa avranno combinato nelle altre regioni?

Quel movimento e' dentro una logica di partito personalistico. Dopo Grillo chi c'e'? Lui ha nominato i deputati al pari di Berlusconi". Lo afferma il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, in un'intervista al Mattino spiegando che "in Sicilia Grillo offre mille euro a tutti per tre anni, somiglia a quell'altro che propone di abolire l'Irpef, dice via l'Irap e promette quattro milioni di posti di lavoro". In merito all'Imu il leader del Pd spiega che "si puo' fare un'operazione intorno ai 2,8 o tre miliardi di euro per ottenere uno sgravio a favore dei ceti popolari", mentre si potrebbe "caricare qualcosa in piu' sui grandi patrimoni immobiliari".

Un commento al giorno toglie il troll di torno. Questa mattina ho talmente il disgusto di quanto succede tutti i giorni che non me la posso prendere con i trollini. Quindi vi volevo segnalare le Conferenze Politiche che si stanno susseguendo in TV con domande preconfezionate da quattro giornalisti da strapazzo.

Avrete certamente notato che si parla del programma di Grillo,ma quando questi giornalai fanno notare la cosa al rappresentante politico,quest'ultimo risponde: Anvedi Beppe ci copiano,in parte,il programma per per poi parlare male del Movimento.

Se stanno a cagare nelle braghe! Oreste, non una parte, stanno copiando tutto il programma del M5S. E' vero siamo tutti populisti, avanti cosi che questa volta, dopo lo schiaffo che prenderanno, non avranno neanche il coraggio di affacciarsi alla finestra. Ma cosa dite, quando titolavano che i ristoranti erano pieni, le code ai caselli per le vacanze Crozza contestato,sicuramente a organizzato tutto la merkel Disposti a tutto per far parlare di se.

Cristiano cerca di spiegare ad Aida l'atteggiamento che ha avuto nei suoi confronti,durante la puntata. Ecco la prima top model saudita Erutta il vulcano Agung, chiuso l'aeroporto indonesiano di Bali Non mi fido delle parole" Silvia Costa a Tgcom Veronique Desbrosses a Tgcom Sciatore morto 60 anni fa, si cerca di identificarlo Grillo e i parlamentari sorteggiati Caserta, quattro suore sospese per maltrattamenti all'asilo Nuovo stadio della Roma, Parnasi: E' morto il papà di Michael Jackson Legge Ue sul copyright, Patrizia Toia Pd: Bambini bloccati in Thailandia, ancora ricerche sospese per il maltempo Governo, allarme conti da Confindustria: Milano, multato 15 volte da autovelox.

Alluvione nel Sannio, arrestato sindaco nel Beneventano Migranti, oggi il vertice Ue: Russia , giornalista brasiliana aggredita durante la diretta Napoli, accusano migrante di essere terrorista: Migranti, il premier Conte: Nadia Toffa torna a sorridere Istat, oltre 5 milioni di italiani in povertà assoluta: Olimpiadi di Torino, Appendino minaccia i suoi: Torino, roghi nei campi rom: Pozzallo, sullo sfondo c'è la Maersk: Nicki Minaj, cantante da 75 mln di dollari Idays Milano, weekend di emozioni e musica Maturità, le reazioni al quizzone Parla il caporteno ferito nel Milanese: Londra violenta, accoltellato a morte un ragazzino: Arabia Saudita, è ufficiale: Slovenia, il corpo è di Davide Maran Migranti, nuovo scontro Italia-Francia Chef morto in incidente, automobilista indagato per omicidio stradale Palermo, professore stabilisce i criteri di un bando e lo vince.

Roma, chiusa al traffico parte di via Ostiense: Immigrazione, Merkel chiama Conte: Genova, auto parcheggiate male bloccano ambulanza: Benevento, centri accoglienza lucravano sui migranti: Michael Jackson a Broadway Brumotti testimonial del Fai Gorizia, contrabbando di armi: Usa, repubblicani contro Trump: L'Osteria Francescana di Bottura torna miglior ristorante del mondo Droga e usura a Roma: Svezia, sparatoria in centro a Malmoe: Abusi su una bimba di tre anni nel Napoletano: Pavia, Elena fu investita e trascinata: Osaka, forte scossa di terremoto Un nubifragio si abbatte sulla Calabria Stadio di Roma, il tecnico: Senegalese ucciso, il fermato: Spari a un festival nel New Jersey: New Jersey, spari sulla folla: Torino, prostituta lanciata da auto in corsa: Stadio Roma, bufera su M5s e la Lega La nuotatrice Noemi Carrozza muore in un incidente, il fratello: Prime nozze gay reali: Fonsi, nuovo tormentone dell'estate

: Vetrina rossa mestre webcam gay italia

Vetrina rossa mestre webcam gay italia 942
ESCORT IN CHAT GAY TOP ESCORT Ti chiedo tanto, ma lo chiedo a nome di tanti cittadini del popolo come me che sperano in un futuro migliore per se stessi e per i propri figli, vetrina rossa mestre webcam gay italia. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo. Ho notato questa nuova strategia uguale per tutti, ognuno copia chat gay messina coppie escort brescia, si va da pezzettini del programma dalle parole tipiche dei discorsi di grillo, le più. Questi negozietti essendo detassati, possono tranquillamente fare concorrenza alla grande distribuzione. Grande Beppe, buon viag Consiglio a Beppe di predisporre ed implementare una piattaforma decisionale sulla falsariga del piraten party per discutere le problematiche dei nostri portavoce in parlamento. La polizia è riuscita ad arrestarne quattro, rei confessi, ma una volta in cella li hanno massacrati di botte senza consentire loro di farsi rappresentare dai legali.
Costo escort roma incontri gay a siena 27
Incontri gay a monza planet escort italia Divieto di pubblicazione o diffusione dei sondaggi politici ed elettorali 1. O la brevettabilità della vita? Tutti quelli che ci hanno governato maggioranza o opposizione mai stata opposizione sono colpevoli se non complci, per il solo fatto che tutto cio' avvenisse, nessuno e' innocente, i suicidi per lavoro gridano giustizia. E quanto c'entra Monti in questo scandalo che in 14 mesi ha finto di non vedere? Non hanno nulla a che vedere con i pirati tedeschi che sono altra cosa.
milf tites people roulette gay film sexy uscire con una ragazza fidanzata neri penisola mar rosso eco di bergamoi troia amatoriale italiana apple tree tagli .. porn look uomo capelli vetrina rossa taranto capelli ricci permanente packard bell . afgan girl venezia trasporti pubblici tariffe quei bravi ragazzi cast webcam toy 25 dic ULTIMI ARRIVI: Cartoline virtuali, ecco le web cam di tutta Italia. di Tito Comunali, il crollo della Toscana "rossa" Coppie gay, il tribunale di Roma si schiera contro le adozioni . Fisco, Cgia Mestre: su nostre imprese miliardi di tasse l'anno Taiwan, l'auto è senza optional: sfonda la vetrina del. Bacheca annunci gigolò toy boy accompagnatori per donne e ragazzi escort gay per uomini in tutta Italia solo su Rosso Boy.

INCONTRI GAY MILANO E PROVINCIA ESCORT DONNE COMO